C’è grande attesa per l’inizio della nuova edizione di Temptation Island, l’undicesima, che andrà in onda come di consueto su canale 5 con la conduzione dell’ormai collaudatissimo Filippo Bisciglia, pronto a raccontare le storie delle coppie che hanno deciso di mettere alla prova il proprio sentimento vivendo per 21 giorni separati all’interno di due diversi villaggi affacciati sul mare della Sardegna, in compagnia di avvenenti ragazze e ragazzi single, i tentatori.
Per questa edizione, così come era stato già nella precedente, le coppie in gara sono sette e ognuna di esse ha deciso di presentarsi con una motivazione ben precisa e con il preciso intento di capire se la loro storia d’amore ha ancora un futuro oppure se al contrario l’unica cosa da fare e lasciarsi. Le sette coppie che vedremo in onda a partire dal prossimo giovedì 27 giugno sono già state tutte presentate nel corso dei vari spot televisivi e sulle pagine social del programma e, come ha raccontato anche Filippo Bisciglia, sono tutte molto determinate nell’uscire dal programma con le idee chiare circa il proprio rapporto ed è per questo che il presentatore si è sbilanciato affermando che questa edizione “è partita a bomba“.
La prima coppia ad essere stata presentata è quella formata da Siria e Matteo: a scrivere al programma è stata Siria, perché dopo aver perso più di 80 chili vuole capire se questa nuova versione di sé va bene al suo fidanzato o se al contrario le cose sono cambiate. La seconda coppia, novecento, è formata da Jenny e Tony. Jenny nel video di presentazione ha lamentato il fatto di non essere libera e in più ha rivelato di aver trovato alcuni messaggi inviati dal fidanzato ad altre ragazze.
La terza coppia in gioco, invece, è formata da Christian e Ludovica: in questo caso a scrivere al programma è stato Christian, il quale vuole capire se la sua fidanzata – dopo averlo tradito per due volte con la stessa persona – è davvero innamorata di lui oppure no. Raul e Martina sono invece la quarta coppia: fidanzati da poco meno di un anno, Martina ha spiegato di trovarsi a dover fare i conti con l’eccessiva gelosia del fidanzato, ne la frena nel proposito di andare a vivere insieme a lui.
La quinta coppia è composta da Alex e Vittoria: la ragazza ha spiegato di aver deciso di scrivere al programma perché non si sente inclusa nella vita del fidanzato, il quale non l’ha ne,memo invitata al suo comperano, con la scusa che fosse una festa per soli amici maschi, quando in realtà erano presenti anche altre ragazze. La sesta coppia è formata da Alessia e Lino: Alessia si la,metà si non potersi fidare del fidanzato e di avere la certezza che quest’ultimo la tradisca. Sempre i tradimenti sono ciò che ha portato l’ultima coppia in gioco, quella formata da Gaia e Luca ad iscriversi al programma: Gaia, infatti, ha spiegato che il fidanzato in meno di due anni di relazione l’ha già tradita tre volte e vuole capire se la loro storia può avere un futuro o meno.