L’edizione 2024 di Temptation Island è iniziata con il botto. Almeno a giudicare dalle indiscrezioni trapelate in queste ultime ore e che parlano già di una squalifica per una delle sette coppie protagoniste. A riportare questa notizia è il periodico Novella 2000, secondo cui una coppia sarebbe stata mandata a casa dopo aver violato il regolamento del programma. Tutto sarebbe successo dopo solo cinque giorni dall’inizio delle registrazioni.
Sarebbe davvero un colpo di scena se la notizia venisse confermata. Su Novella 2000 vengono anche riportati alcuni dettagli in più su ciò che sarebbe accaduto. In sostanza, pare che una delle fidanzate si sarebbe infuriata con il compagno dopo aver visto un video di lui in atteggiamenti forse troppo intimi con una tentatrice. La fidanzata in questione, avrebbe quindi chiesto un falò immediato ma il fidanzato avrebbe risposto picche. Da qui la decisione di lei di correre nel villaggio dei fidanzati, scavalcando la recinzione e violando di fatto il regolamento.
“La ragazza avrebbe seminato la sicurezza e parte dello staff del programma che non sarebbero a questo punto riusciti ad impedire l’incontro” si legge sul Novella 2000. Ovviamente a questo punto la redazione non ha potuto far altro che squalificare la coppia. Scene del genere le avevamo già viste qualche anno fa quando Ciro Petrone seminò lo staff di Temptation e corse a perdifiato verso il villaggio delle fidanzate perchè sentiva la mancanza della sua compagna. Dunque, a partire dal prossimo 27 giugno, potreno assistere a una sorta di Ciro Petrone bis.
Al momento comunque queste restano solo indiscrezioni. Nulla è stato confermato dalla redazione di Temptation, che in genere non lascia mai trapelare nulla sino alla messa in onda delle puntate su canale 5. In caso la notizia risultasse vera, nulla si sa su chi sia la coppia squalificata. Dando uno sguardo ai video di presentazione, non si può escludere nessuna delle sette coppie, visto che le gelosie e i tradimenti sembrano farla da padrone in tutte le storie.
Non ci resta che pazientare fino a giovedì 27 giugno per saperne qualcosa in più. Di certo, tra segnalzioni e indiscrezioni di vario genere, questa edizione è destinata a far discutere, nel bene e nel male. Filippo Bisciglia, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato che già nei primi giorni di registrazione qualche colpo di scena è avvenuto. Si riferiva forse alla squalifica? Staremo a vedere!