Temptation Island 2024, pubblico in rivolta: coppie fake nel cast?

Dopo la presentazione delle sei coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Tempation Island, il pubblico ha preso d'assalto i social criticando la scelta del cast, certo del fatto che alcune della coppie siano fasulle.

Temptation Island 2024, pubblico in rivolta: coppie fake nel cast?

La nuova edizione di Temptation Island non è ancora iniziata e già spuntano le prime segnalazioni sulle coppie scelte dalla redazione. Ma non è tutto, perchè a queste segnalzioni, si aggiungono i malumori di gran parte del pubblico che crede che molte di queste coppie siano fake. Insomma, anche questa edizione 2024 sarà destinata a far discutere, nel bene e nel male.

A sollevare molti dubbi nei fan del programma è stata in particolare la coppia formata da Martina e Raul. Stando al video di presentazione, sarebbe stata lei a chiamare la redazione per via della gelosia possessiva del fidanzato. Lui ha minimizzato la cosa dicendo di essere innamorato della fidanzata. Sin qui nulla di male, se non che, una segnalazione pubblicata sulla pagina Instagram di Deianira Marzano ha fatto sorgere qualche dubbio su di loro. Una utente ha segnalato che i due in realtà non hanno nessun problema di coppia. In sostanza starebbero fingendo una crisi solo per partecipare al programma.

Quello di Raul e Martina non è l’unico caso scottante di questa edizione. Anche la coppia formata da Jenny e Tony è finita nel mirino dei fan di Temptation. Nel loro caso una segnalazione riportata da Amedeo Venza fa nascere qualche dubbio sulla veridicità di quanto raccontato nella clip di presentazione. Lei ha dipinto il fidanzato come un traditore seriale mentre invece, chi li conosce bene, assicura che Tony non è un marpione come lei vuole far credere.

Anche la coppia formata da Alex e Vittoria non convince il pubblico. Nel loro caso si parla addiritura di coppia fake, visto che secondo i bene informati, non starebbero più insieme già da parecchi mesi. Lei lo avrebbe poi ricontattato solo dopo aver saputo di aver superato i casting di Temptation Island. Insomma, la coppia si sarebbe ricostituita solo a favor di telecamera. Tutte queste segnalazioni non fanno altro che gettare ombre sulla veridicità delle storie raccontate nel programma di Filippo Bisciglia. Trattandosi di un reality, il pubblico si aspetta di assistere a racconti di vita vera e non certamente costruita.

E’ anche vero che queste segnalazioni, al momento, non trovano un riscontro oggettivo. Indubbiamente, che siano vere oppure no, non fanno altro che far aumentare la curiosità del pubblico in vista del debutto di questa edizione. Ricordiamo che la prima puntata dell’edizione 2024 dovrebbe andare in onda giovedì 27 giugno in prima serata su canale 5. Il programma dovrebbe poi concludersi alla fine di luglio o al più tardi i primi di agosto. Restiamo in attesa di news sul palinsesto.

Continua a leggere su Fidelity News