"Chi l’ha visto" lancia un appello per le due 16enni scomparse a Roma

"Chi l'ha visto"; andato in onda mercoledì sera, ha dato notizia della scomparsa di due 16enni allontanatesi da Roma senza dare notizie i genitori hanno lanciato appelli per ritrovarle.

"Chi l’ha visto" lancia un appello per le due 16enni scomparse a Roma

Mercoledì sera è andata in onda la puntata ormai settimanale di “Chi ‘ha visto”, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli che si occupa di casi scomparsi. Oggi giorno sono sempre più le giovani che decidono di scappare di casa volontariamente o meno. L’ultimo caso riguarda due 16enni, Sara Burricelli e la fidanzata Jasmine Rosa di cui non si hanno più notizie da martedì.

Proprio la trasmissione si è aperta sul caso della scomparsa di queste due ragazze allontanatesi dalla capitale da martedì senza dare notizia con i genitori molto preoccupati. La stessa giornalista e conduttrice della trasmissione ha lanciato un appello alle due giovani affinché si mettano in contatto con la famiglia con un messaggio per dire che stanno bene.

Sara vive ad Aprilia, in provincia di Latina, ma ha deciso di raggiungere Jasmine nella capitale per poi allontanarsi insieme e non dare nessuna notizia. Gli ultimi avvistamenti risalgono alla giornata di martedì 11 giugno quando la 16enne di Aprilia ha deciso di andare in stazione per raggiungere la sua fidanzatina nella capitale.

In base alle ultime notizie riportate da Il Messaggero, la madre di Sara avrebbe sentito la figlia intorno alle 16 intuendo che si trovava con Jasmine e che erano a Ponte Galeria. Da quel momento di martedì 11 giugno, nessun contatto e notizia delle due ragazze. I genitori hanno così contattato le forze dell’ordine che si sono messe immediatamente sulle loro tracce.

Gli appelli sono giunti anche sui social con dettagli utili a individuarle e ritrovarle. Sara è alta 1,50 metri circa con piercing sul labbro e orecchino all’orecchio destro con indosso una t-shirt e un pantalone lungo, mentre Jasmine è alta 1,60 metri, gli occhi marroni e, al momento della scomparsa, indossava dei jeans e scarpe bianche con maglietta nera e porta un tatuaggio raffigurante un cuore tatuato sull’anulare della mano destra.

Continua a leggere su Fidelity News