Temptation Island 2024, Mario Cusitore tra i tentatori?

A poche settimane dal debutto della nuova edizione di Temptation Island, non si sa ancora nulla sui nuovi tentatori e sulle nuove tentatrici. Tra di essi potrebbe esserci Mario Cusitore, ex volto di Uomini e donne. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Temptation Island 2024, Mario Cusitore tra i tentatori?

Manca poco all’inizio della nuova edizione di Temptation Island e c’è molta curiosità intorno ai nomi dei nuovi tentatori e tentatrici. Al momento la loro identità è avvolta nel mistero ma sul web, da qualche giorno a questa parte, circolano dei nomi non nuovi al mondo delo spettacolo. Si parla insistentemente della presenza in qualità di tenatore di Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano nell’ultima stagione di Uomini e donne.

Mario è stato indubbiamente uno dei protagonisti del programma di Maria De Filippi e non è escluso che la conduttrice pavese lo abbia voluto anche nel cast di Temptation Island. Sarà davvero così? A rispondere a questa domanda ci ha pensato proprio Mario Cusitore che, attraverso il suo profilo Instagram, ha smontato tutte le tesi apparse in rete in questi giorni: “No, non è vero“. Quindi non sarà uno dei nuovi tentatori.

Mario ha anche colto l’occasione per tornare a parlare di Ida Platano. In particolare, rispondendo ad un utente che gli chiedeva se provasse ancora dei sentimenti per la donna, Mario ha risposto che il sentimento non può erto passare da un momento all’altro. Questo nonostante le cose tra loro siano finite nel peggiore dei modi.

Qualcuno gli ha anche chiesto se cancellerà il tatuaggio che si era fatto fare all’inizio della conoscenza con Ida e l’ex corteggiatore ha così risposto: “Non ho motivo di toglierlo. Resterà così“. Ricordiamo per chi non lo sapesse che il 40enne di Napoli si era fatto incidere sulla pelle proprio il nome dell’ex tronista.

Tornando a parlare invece di Temptation Island, sappiamo che nemmeno l’altro corteggiatore Pierpaolo Siano sarà tra i tentatori di questa nuova edizione. Anche il suo nome era saltato fuori in questi ultimi giorni, ma lui stesso aveva prontamente smentito, assicurando di non essere interessato a fare tv. Per conoscere chi saranno i nuovi tentatori e le nuove tentatrici dovremo attendere la messa in onda della prima puntata che, salvo sorprese, sarà trasmessa su canale 5 il prossimo 27 giugno.

Continua a leggere su Fidelity News