Beautiful: anticipazioni puntata del 4 novembre 2014

A Beautiful Booke è sempre più in crisi, mentre Wyatt propone a Hope una nuova linea. Aly continua a vedere il fantasma di Darla ed a parlare con la madre alla quale chiede consiglio

Beautiful: anticipazioni puntata del 4 novembre 2014

Nella puntata del 4 novembre 2014 a Beautiful vedremo ancora al centro il brutto periodo che sta attraversando Brooke, per via della nuova relazione tra Ridge e Katie, che la sta letteralmente sconvolgendo. Rick si è recato a casa della madre per sostenerla e proprio in quel momento la donna ammetterà di non riuscire a mantenere la promessa che ha fatto a Stephanie prima che la donna morisse, ovvero difendere la famiglia quando lei non ci sarebbe stata più. Ce la farà Brooke a risollevarsi? E Rick riuscirà ad aiutare la madre? Lo vedremo presto.

A Beautiful al centro ancora Hope e Wyatt e le loro idee in ambito lavorativo che ultimamente stanno creando davvero molto scompiglio. Il giovane Fuller questa volta proporrà alla sua fidanzata di lanciare una nuova linea di intimo, la Hope’s Bedroom, ricalcando in questo modo le orme della madre che anni addietro aveva lanciato la Brooke’s Bedroom, una linea di grande successo. Come reagirà Aly a questa ulteriore proposta di Wyatt, dal momento che come abbiamo visto nelle puntate precedenti non nutre molta simpatia per il giovane? Lo vedremo presto.

A Beautiful la figura di Aly si fa sempre più controversa. Ultimamente abbiamo visto la giovane Forrester sempre più in preda alla rabbia, ma adesso ci renderemo conto che lo stato psicologico della ragazza è ancora più precario di quanto potessimo sospettare. Aly, infatti, continua a vedere il fantasma della madre ed a parlare con lei. La giovane chiede consiglio alla madre e sarà proprio Darla a consigliarle di fare in modo che Hope e Wyatt si lascino. Ce la farà Aly a separare i due innamorati? Lo scopriremo presto.

Intanto a Beautiful le sorprese per i nostri personaggi non sono finiti. Nelle prossime puntate vedremo più protagonista R.J, il figlio di Brooke e Ridge, il quale dovrà fare i conti con la scoperta della relazione tra suo padre e la zia. Come reagirà il piccolo?

Non resta che continuare a a seguire le prossime puntate di beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno alle 13.40 dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News