GF, Mirko e Perla tornano insieme: "Il nostro amore non è mai finito"

Nel corso della diretta del 19 febbraio del "Grande Fratello", in onda su Canale 5, arriva il fatidico ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

GF, Mirko e Perla tornano insieme: "Il nostro amore non è mai finito"

In questi giorni Mirko Brunetti è stato l’ospite della diciassettesima edizione del “Grande Fratello“, condotto da Alfonso Signorini, con l’obbiettivo di chiarire il suo rapporto con Perla Vatiero. La sua esperienza nella casa è durata davvero pochissimi giorni, poiché l’ex volto di “Temptation Island” ha dovuto abbandonare il reality in maniera improvvisa senza avere la possibilità di salutare Perla e neanche gli altri inquilini.

Nonostante questo Mirko ha avuto il tempo di scrivere una lettera a Perla, rivelando di come questa volta sia stato costretto ad abbandonare il reality senza la possibilità di un saluto. Un ulteriore chiarimento però è arrivato nel corso della diretta del 19 febbraio, in onda su Canale 5, in cui i due ritornano nuovamente insieme dopo la loro esperienza nel reality show ambientato in Sardegna.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono tornati insieme

Perla rivela che in queste ultime settimane entrambi sono riusciti a capire che il sentimento non è mai svanito, ma c’era tanta confusione in merito al loro rapporto. Mirko invece afferma di essere stato totalmente travolto dai tre giorni ospite nella casa più spiata d’Italia, perché ha avuto la possibilità di mettere a nudo le sue debolezze e le proprie insicurezze.

L’unica cosa certa per Mirko è il sentimento che prova verso la ragazza: “Per le sensazioni che ho sentito posso dire che è ancora amore in cui poi arriva la conferma da parte di Perla: “Ce lo siamo anche detti. L’unica certezza è che l’amore tra di noi non è mai finito“.

Mirko tra l’altro ha voluto rispondere anche alle critiche piovute sui social, in cui l’hanno accusato di aver finto un interesse per ritornare nella casa: “Di quello che pensano gli altri non mi interessa nulla. Il nostro è un vissuto importante. Un legame così profondo non può non riprovare a darsi una seconda opportunità. Quando suo sto con Perla il tempo si ferma e un motivo c’è. Non ho mai accettato fosse finita, ci siamo dati troppo”.

Continua a leggere su Fidelity News