GF, lo sfogo di Beatrice Luzzi: "Voglio stare da sola"

Beatrice Luzzi è sempre più isolata all'interno della casa del "Grande Fratello" e pare sia esausta a causa delle numerose liti di cui è protagonista ogni giorno.

GF, lo sfogo di Beatrice Luzzi: "Voglio stare da sola"

Continua l’isolamento di Beatrice Luzzi, una delle concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello” in onda su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini, dal resto del gruppo. L’attrice ormai si ritrova più sola e gli unici ad aver provato a consolarla sono Stefano Miele, Perla Vatiero e Letizia Petris, senza però particolare successo.

Come riportato testualmente dal sito “Fanpage“, il primo sfogo viene fatto proprio con Letizia, in cui afferma di avere poca voglia di parlare: “Non ho voglia neanche di ascoltarti. Sono piena di orrori, sto cercando di non morire. Lasciatemi stare, così tra qualche giorno mi riprendo. Voglio stare da sola, non ho alternative. Mi guardano i miei figli, voglio riprendermi. Prima o poi tornerò, non ho alternative. Ora preferisco stare da sola.

Nei giorni scorsi Beatrice aveva lanciato delle dure accuse nei confronti di Perla, in cui aveva leggermente esasperato quanto accaduto con l’obbiettivo di volgere la situazione a suo vantaggio. Nonostante le buone intenzioni da parte dell’ex volto di “Temptation Island”, la Luzzi ha cacciato anche lei affermando, come rivelato a Letizia Petris, di voler star da sola e provare a risolvere i suoi problemi prima di provare a chiarire.

Probabilmente le buone intenzioni di Perla nei confronti di Beatrice sono state scaturite dall’atteggiamento tenuto da Mirko Brunetti. Il ragazzo, entrato nella casa con lo scopo di mettere ordine nella sua relazione con la Vatiero, ha voluto spezzare una lancia a favore di Beatrice lanciando una frecciatina alla sua attuale ex fidanzata.

“Comunque volevo dirti una cosa. Si dice instaurare e non restaurare, si restaura la Basilica di San Pietro, si instaura un rapporto” ha rivelato Mirko parlando con Perla sulla vicenda legata a Beatrice per poi aggiungere: “Perlì e poi un’altra cosa, ma hai preso una laurea in psicologia? Dici agli altri di farsi delle analisi e dei percorsi. Pensa a te stessa. No, non devi fare così”.

Continua a leggere su Fidelity News