Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 30 ottobre 2014

Ad Uomini e Donne oggi andrà in onda la seconda parte del Trono Classico di questa settimana. Protagonista oggi Andrea e il suo trono, che farà molto discutere per alcune dichiarazioni del giovane che scateneranno corteggiatrici e pubblico

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 30 ottobre 2014

Nella puntata di oggi 30 ottobre 2014 a Uomini e Donne vedremo andare in onda la seconda parte del Trono Classico di questa settimana.

Ad Uomini e Donne oggi vedremo protagonista Andrea Cerioli, volto già noto alla tv per la sua partecipazione al Grande Fratello durante l’ultima edizione. Andrea continua a gestire il suo trono in maniera molto libera, continuando a baciare liberamente tutte le sue corteggiatrici. Il giovane tronista,infatti, ha dichiarato nelle puntate precedenti di non dare grande importanza al bacio, contrariamente invece a quanto hanno fatto alcune sue corteggiatrici in passato.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Andrea bacerà Valentina in esterna, il che farà letteralmente infuriare la giovane Maria, che uscirà dallo studio dopo l’rvm, esattamente come era successo la volta precedente con Sharon, che aveva invece dato un peso molto diverso al bacio tra lei ed Andrea.

Ad Uomini e Donne Andrea riserva un piccolo colpo di scena dal momento che il giovane dichiara senza troppi misteri che le ragazze che ha incontrato fino a questo momento non lo hanno intrigato più di tanto. Questa sua dichiarazione farò scoppiare una serie di polemiche non soltanto tra le corteggiatrici del tronista ma anche tra il pubblico,che lo criticherà fortemente.

Proprio alla luce delle sue dichiarazioni,infatti, sia il pubblico che le corteggiatrici lo tacceranno di essere poco serio nell’approcciarsi alle donne e per questo poco affidabile. Molti, inoltre, metteranno in dubbio che il giovane sia realmente intenzionato a trovare l’anima gemella in trasmissione. Come si difenderà da queste accuse Andrea? E soprattutto, come reagiranno le sue corteggiatrici a queste dichiarazioni?

Una puntata di Uomini e Donne, insomma, piena di colpi di scena e di discussioni. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News