Ormai è tutto pronto per la prossima edizione de “La ruota della fortuna“, che dovrebbe prendere il via prossimamente su Canale 5. Inizialmente il game show doveva andare in onda per il periodo natalizio del 2023, ma le cose in casa Mediaset sono cambiate con il passare dei mesi.
Come valletta di Gerry Scotti è stata scelta invece Samira Lui, una notizia già confermata verso il finire del mese di novembre. L’ex concorrente di “Tale e quale show” ha preso parte all’ultima edizione del “Grande Fratello”, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, anche se la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia non è stata molto positiva.
Le ultime voci su Samira Lui
Come riportato dal sito “Dagospia” Pier Silvio Berlusconi si sarebbe stregato dalla professionalità mostrata da Samira Lui in questi mesi e l’avrebbe scelto personalmente come spalla di Gerry Scotti per la prossima edizione de “La ruota della fortuna“, in onda su Canale 5.
“La sua avvenenza deve aver colpito i vertici di Mediaset che, dopo averla ammirata come concorrente al “GF vip”, l’hanno scelta per affiancare Gerry Scotti alla conduzione de ‘La ruota della Fortuna’” si legge sul sito diretto da Roberto D’Agostino in cui poi viene aggiunto: “Le malelingue sostengono che la ‘promozione‘ di Samira sia stata una decisione presa direttamente da Pier Silvio Berlusconi“.
Tra l’altro Samira Lui è stata presente durante il brindisi di Natale con i dipendenti del Biscione a Cologno Monzese, dove la pupilla di Carlo Conti ha pubblicato uno scatto insieme a Pier Silvio Berlusconi su Instagram, dimostrando quindi che tra i due sembra esserci un rispetto reciproco.
In merito a questo scatto tra Pier Silvio e Samira, il portale “Dagospia” non esclude colpi di scena seppur difficilmente realizzabili: “Chissà se la stima professionale mostrata da Pier Duri a Samira, con annesso abbraccio polipesco, ha infastidito Silvia Toffanin. Ah, non saperlo”.