Oukitel WP33 Pro: un blindato con una batteria da record e un altoparlante da stadio

Oukitel ha annunciato il suo nuovo smartphone blindato, il WP33 Pro. Il dispositivo si distingue per una serie di caratteristiche, tra cui una batteria enorme, prestazioni decenti e un volume dell'altoparlante multimediale che è semplicemente folle.

Oukitel WP33 Pro: un blindato con una batteria da record e un altoparlante da stadio

Oukitel ha annunciato il suo nuovo smartphone blindato, il WP33 Pro. Questo dispositivo si distingue per una serie di caratteristiche, tra cui una batteria enorme, prestazioni decenti e un volume dell’altoparlante multimediale che è semplicemente folle.

La batteria del WP33 Pro ha una capacità di 22.000 mAh, che è una delle più grandi sul mercato. Questo dovrebbe garantire una durata della batteria di diversi giorni, anche con un uso intensivo. La ricarica è supportata fino a 33 W, che è abbastanza veloce per una batteria di questa dimensione. C’è anche la ricarica inversa veloce a 18W per caricare altri dispositivi.

Agganciabile a uno zaino via moschettone, il WP33 Pro è equipaggiato con il chipset MediaTek Dimensity 6100+, che è un processore octacore (2 Cortex-A76, 6 Cortex-A55, Mali-G57 MC2) da 2.2 GHz di fascia media che offre prestazioni decenti. Lo smartphone ha anche 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione non espandibile. Ma la caratteristica più sorprendente del WP33 Pro è il volume dell’altoparlante multimediale.

Questo altoparlante può raggiungere un volume di 136 dB, che è più alto del rumore di un aereo in decollo. Oukitel afferma che questo altoparlante è perfetto per l’uso all’aperto, in modo da poter ascoltare la musica o guardare un video senza dover alzare il volume troppo alto. Continuando sul multimedia, questo smartphone ha uno schermo protetto da un vetro Gorilla Glass 5: il pannello è un S-IPS da 6.6″, 105 cm², con risoluzione a 1080×2408 pixel, 400 ppi, e 60 Hz. A livello fotografico, c’è una selfiecamera da 32 megapixel mentre dietro vi sono 3 sensori: c’è quello principale da 64 megapixel (Sony IMX686), quello notturno da 20 megapixel e quello per le macro, da 2 megapixel. 

Il WP33 Pro è anche resistente agli urti, all’acqua e alla polvere. È certificato IP68, IP69K e MIL-STD-810H. Ciò significa che può resistere a immersioni fino a 1,5 metri per 30 minuti, a spruzzi d’acqua ad alta pressione e a cadute da un’altezza di 1,5 metri. Non mancano il modulo NFC e uno scanner per le impronte digitali. Il WP33 Pro sarà in vendita a partire dall’8 gennaio 2024. Il prezzo di partenza sarà di soli 239,99 dollari (circa 217 euro).

Continua a leggere su Fidelity News