Nel corso della diretta di ieri del “Grande Fratello“, il reality show in onda su Canale 5 che vede la conduzione di Alfonso Signorini, i telespettatori hanno assistito al confronto tra Sara Ricci e Beatrice Luzzi, entrambe attrici e colleghe nella soap opera degli anni 2000 dal titolo “Vivere”.
Sara Ricci, in maniera del tutto inaspettata, ha infatti ricordato alcuni fatti successi circa 25 anni fa sul set di “Vivere”. Il tutto però inizia durante una lite tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, in cui l’attrice interviene a gamba tesa rivelando che lei si comporterebbe male contro tutti, anche verso le donne.
“Lei non ce l’ha solo con gli uomini ma anche con le donne. 24 anni fa quando morì mia mamma non mi volle sostituire“ ha rivelato Sara Ricci come riportato testualmente dal sito “Biccy” per poi aggiungere: “Dopo una settimana mi hai fatto un pensiero. Ti ho ringraziato e detto che non era il mio compleanno ma era morta mia madre. Chi è l’arida della situazione?”.
Ovviamente Beatrice respinge le accuse al mittente, bollando il tutto come una grande falsità da parte di Sara: “Questa è una bugia vera e propria, stratosferica. Cattiveria assurda e la cosa assurda è che lei tornò a lavorare dopo due giorni dalla morte della madre e restammo colpiti dalla sua professionalità. Sei fuori tema e inadeguata“.
Tra l’altro, come riportato in una clip del “Grande Fratello” pubblicato sulla loro pagina X, Sara Ricci ha rivelato una presunta teoria in merito all’ingresso di Beatrice nella casa più spiata d’Italia: “Lei non mi deve più rivolgere la parola. Mica son tenuta a parlare con lei. Forse è il contrario, hanno preso lei perché sapevano che poi sarei entrata io a fine tournée“. Una frecciatina piuttosto importante e sicuramente Alfonso Signorini, nel corso della diretta di domani, ne parlerà con le dirette interessate.