Ballando con le stelle, la proposta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura

Nel corso della diretta del 9 dicembre di "Ballando con le stelle", Giovanni Terzi ha ufficialmente proposto le nozze a Simona Ventura, svelando anche la data del loro matrimonio.

Ballando con le stelle, la proposta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura

Non era ormai un segreto il desiderio di Giovanni Terzi e Simona Ventura, due dei concorrenti di “Ballando con le stelle“, di convolare a nozze. Entrambi lo avevano svelato nel corso degli ultimi mesi, ove l’ex volto di “Mai dire” ne ha parlato anche al tavolo di “Che tempo che fa” di Fabio Fazio.

Un ulteriore conferma è poi arrivata ultimamente da parte di Simona Ventura e Giovanni Terzi durante l’ospitata a “Bellama’” condotto da Pierlugi Diaco: “Ci sposeremo nel 2024. Oggi è un giorno in cui ci avviciniamo di più a quella data. La verità è che noi sappiamo la data, però sinceramente l’abbiamo definita due volte ed è successo di tutto”.

Arriva la proposta di nozze di Giovanni Terzi

Nel corso della puntata di ieri di “Ballando con le stelle”, il giornalista Giovanni Terzi ha finalmente fatto la propria proposta a Simona Ventura. Il tutto avviene dopo l’esibizione della conduttrice, in cui il giornalista approfittando della presenza dei genitori della sua futura moglie, svela a l’Italia intera il suo desiderio di sposarsi con lei.

“Mi sono trovato benissimo con tutti voi, volevo in questo luogo dire una cosa a Simona, che mi ha cambiato la vita” ha rivelato Giovanni Terzi prima di fare la proposta di matrimonio, in cui ne approfitta anche per svelare la data: “Il 6 luglio, davanti a tutti voi, vuoi diventare mia moglie?”. Ovviamente Simona Ventura, oltre a dire di “sì” alla proposta, scoppia immediatamente in lacrime mentre Guillermo Mariotto, sempre molto critico durante le esibizioni di Giovanni, prova a ironizzarci sopra invitandosi come testimone del loro matrimonio.

Tra l’altro pochi minuti prima Terzi si era esibito con la sua futura suocera, la signora Anna Pagnoni, che aveva spezzato una lancia a suo favore: “Giovanni sai che ti voglio bene, per me sei come un figlio. Balli molto bene, come il principe d’Asburgo, anche sei arrivato che eri un pò rigido, un bastoncino. Sono orgogliosa di te. Non preoccuparti di quello che dicono, vai avanti che arriverai alla fine”.

Continua a leggere su Fidelity News