DJI Power 1000 e 500: stazioni di alimentazione portatili per attività all’aperto

DJI ha lanciato due nuove stazioni di alimentazione portatili, DJI Power 1000 e DJI Power 500. Entrambi i modelli offrono una potenza di uscita e una capacità di ricarica rapida sufficienti per alimentare una vasta gamma di dispositivi elettronici.

DJI Power 1000 e 500: stazioni di alimentazione portatili per attività all’aperto

DJI – il brand cinese noto per i prodotti dedicati alla foto e video fotografia aerea – ha ampliato la sua gamma di prodotti con l’introduzione della serie DJI Power di stazioni di alimentazione portatili, che possono fornire energia per alimentare dispositivi audio, video e altri apparecchi elettronici nel mentre si è all’aperto.

Queste stazioni di alimentazione portatili sono progettate per fornire energia affidabile agli appassionati di attività all’aperto, come fotografi, videografi e campeggiatori. DJI Power 1000 e DJI Power 500 sono due modelli della serie. DJI Power 1000, “progettato per coloro che necessitano di un’alimentazione più consistente“, ha una potenza di uscita massima di 2200W, sufficiente per alimentare la maggior parte degli apparecchi, inclusi laptop, fotocamere e droni.

Ha anche una capacità di ricarica rapida di 1200W, il che significa che può essere completamente carica in 70 minuti. Dalle immagini condivise da @Quadro_News su X, l’ex Twitter, si nota in questo dispositivo uno schermo più piccolo accanto a uno più grande, probabilmente per visionare gli aggiornamenti di stato (in tempo reale su tempo di esecuzione, potenza erogata e altri parametri vitali) ed esercitare il controllo dell’apparecchiatura.  

DJI Power 500, “un compagno ideale per esigenze di alimentazione meno impegnative“, ha una potenza di uscita massima di 1000W e può essere ricaricata rapidamente sempre in 70 minuti. Entrambi i modelli hanno una varietà di porte di uscita, tra cui AC, USB-C e USB-A, oltre a una porta SDC e SDC Lite.

Ciò significa che puoi alimentare una vasta gamma di dispositivi con le stazioni di alimentazione DJI Power.Le stazioni di alimentazione DJI Power sono inoltre progettate per essere leggere e portatili. DJI Power 1000 pesa 14,2 kg, mentre DJI Power 500 pesa solo 7,5 kg. Ciò li rende facili da trasportare con te nelle tue avventure all’aperto. DJI Power 1000 è disponibile a 3499 yuan, circa 454 euro, mentre DJI Power 500 è disponibile a 2099 yuan, circa 272 euro. Sono disponibili per l’acquisto ora dal sito Web ufficiale di DJI e dai rivenditori autorizzati. 

Continua a leggere su Fidelity News