"Che tempo che fa", Stefano De Martino risponde alle accuse di tradimento di Belén

Intervistato da Fabio Fazio nei salottini di "Che tempo che fa", Stefano De Martino ha risposto alle ultime accuse lanciate da Belén Rodriguez durante l'intervista a "Domenica In".

"Che tempo che fa", Stefano De Martino risponde alle accuse di tradimento di Belén

Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista da Fabio Fazio a “Che tempo che fa” in onda su Nove. La sua chiacchierata era principalmente basata sul suo primo spettacolo teatrale one man show dal titolo “Meglio stasera”, scritto insieme con Riccardo Cassini e che verrà sempre accompagnata dalla band di “Bar stella”.

L’intervista però si è spostata anche sulle parole di Belén Rodriguez a “Domenica In” ove, stuzzicata da Mara Venier, ha confermato l’infedeltà del suo ex compagno durante il loro rapporto: “Stefano mi ha tradito con decine di donne. Non ha saputo essere un marito, perché non mi ha amato. L’ho lasciato con una lettera, mentre lui mi ha mandato un messaggio su WhatsApp”.

La risposta di Stefano De Martino

Sull’argomento ci ritorna quindi nei salotti di “Che tempo che fa”, in cui però Stefano De Martino si gioca la carta del “no comment”. Difatti a Fabio Fazio rivela di voler ancora molto bene a Belén Rodriguez, ricordando al pubblico da casa che si tratta sempre della madre del figlio.

“Non è una replica la mia, è solo una riflessione. Quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità ha rivelato l’ex volto di Maria De Filippi per poi aggiungere: “Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e raccontarla e chi la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi”.

Nonostante le parole pesanti sentite sul proprio conto durante l’ultima diretta di “Domenica In”, il ballerino continua a spezzare una lancia a favore della showgirl: Uno dei motivi è per il bene che voglio a Belén, perché io le voglio ancora davvero molto bene, e il secondo che è il più importante, che è che Belen è la madre di mio figlio. Per me è questa la cosa fondamentale”.

Continua a leggere su Fidelity News