In seguito al documentario “Unica” uscito su Netflix, Ilary Blasi si è fatta intervistare dalla sua amica Silvia Toffanin nei salottini di “Verissimo“, il rotocalco in onda su Canale 5. Ovviamente l’argomento principale della loro discussione è dedicato a Francesco Totti, ove la conduttrice de “L’isola dei famosi” svela altri dettagli in merito agli ultimi anni vissuti.
Parlando proprio della sua ultima uscita sulla piattaforma di streaming, Ilary rivela di essere stata un anno e mezzo a osservare i chiacchiericci nei suoi confronti, prendendo sempre la decisione di non rispondere alle accuse. Decide quindi di interrompere il suo silenzio proprio per metterci la faccia, poiché si tratta della sua storia e vita personale.
Si parla poi della sua fine del matrimonio con Francesco Totti: “A novembre 2021 io inizio a vedere mio marito strano. Tra noi due non c’era alcuna crisi, abbiamo fatto anche dei viaggi insieme, non c’era nulla di grave” anche se il tutto sarebbe cambiato dopo il caffe con il ragazzo: “Francesco è sempre stato geloso nei miei confronti, non era una novità la sua gelosia. Però non mi sento di paragonare questa cosa alle tragedie di oggi. Magari era confuso, spaventato, forse era una via di fuga più facile, ma niente a che vedere con quello che sentiamo in questi giorni”.
Ilary Blasi rivela di aver provato in ogni modo a salvare il loro matrimonio, facendo tutto ciò che poteva fare da madre e da moglie. Nonostante questo però non è riuscita a risolvere i loro problemi privati, chiedendo tra l’altro scusa alla stampa e ai giornalisti per aver alzato i toni contro di loro, anche se rivela di essersi comportata in questa maniera soltanto perché credeva al marito.
Sui presunti tradimenti in passato di Totti, tra cui uno molto chiacchierato nei giorni del loro matrimonio con Flavia Vento, la conduttrice dichiara: “A me di fatto non mi sono mai arrivate delle prove concrete. Sempre voci, illazioni, chiacchiere. Di foto o messaggi non ho mai visto nulla. Nessuno o nessuna è mai venuta da me a dirmi questo. Probabilmente sì, ma non ho nessuna prova. In cuor mio, adesso dico sì”.