Assassin’s Creed Syndicate gratis su PC: un’occasione da non perdere

Ubisoft offre gratuitamente Assassin's Creed Syndicate su PC fino al 6 dicembre. Il gioco è ambientato nella Londra vittoriana e segue le vicende dei gemelli Jacob e Evie Frye, due personaggi che combattono per liberare la città dall'oppressione dei Templari.

Assassin’s Creed Syndicate gratis su PC: un’occasione da non perdere

La gaming house Ubisoft ha annunciato che offre gratuitamente Assassin’s Creed Syndicate su PC. La promozione è valida fino al 6 dicembre 2023 (alle 14:00 italiane) e per riscattare il gioco è necessario avere un account Ubisoft Connect.

Partiamo da una piccola premessa relativa al gioco. Assassin’s Creed Syndicate, nono capitolo dell’omonima saga, è un videogioco d’azione e avventura ambientato nella Londra vittoriana. Il gioco segue le vicende dei gemelli Jacob e Evie Frye, due assassini che lottano per liberare Londra dall’oppressione e dall’influenza dei Templari. In attesa del passaggio alla formula dell’action RPG con Assassin’s Creed Codename Red nel 2024, in questo titolo ci sono dinamiche da gameplay furtivo e non mancano flash forward nell’ambito dei quali i protagonisti della storia sono catapultati nella Londra del primo conflitto mondiale. 

Il gioco è stato accolto positivamente dalla critica al suo lancio nel 2015, In particolare, è stato elogiato per il suo open world dettagliato, il suo gameplay, l’arsenale ampio con nuove armi, per i variegati sistemi di viaggio che comprendono le carrozze e un rampino che consente ai gemelli di velocizzare gli spostamenti arrampicandosi rapidamente sugli edifici, e per la storia avvincente.

Per chi si stesse chiedendo come ottenere Assassin’s Creed Syndicate gratis su PC (l’offerta è valida per tutte le versioni di Assassin’s Creed Syndicate su PC), la risposta è semplice e passa per il seguire pochi e semplici passaggi. Si deve visitare il sito web di Ubisoft Connect e accedere al proprio account Ubisoft Connect. Nel caso non lo si abbia, è necessario crearne uno, benché si possa anche accedere usando i propri account Facebook, Twitch, PlayStation, e Xbox. 

Espletato questo passaggio, si deve fare clic sulla scheda “Promozioni”. Quivi giunti, si deve trovare l’offerta per Assassin’s Creed Syndicate e fare clic su “Riscatta“. Il gioco verrà aggiunto alla propria libreria Ubisoft Connect.

 

Continua a leggere su Fidelity News