Scalapay e Visa lanciano le carte virtuali a rate per gli acquisti online

Scalapay, noto per il Buy Now Pay Later, e Visa, hanno annunciato le carte virtuali usa e getta per i pagamenti a rate. Questa nuova funzionalità consente a tutti di effettuare acquisti in 3 o 4 rate senza interessi presso i brand partner.

Scalapay e Visa lanciano le carte virtuali a rate per gli acquisti online

Scalapay, unicorno italiano del Buy Now Pay Later (BNPL, compra ora e paghi dopo), e Visa hanno annunciato il lancio delle carte virtuali usa e getta per i pagamenti a rate. Questa nuova funzionalità, disponibile per tutti gli utenti di Scalapay, consente di effettuare acquisti in 3 o 4 rate senza interessi presso i brand partner del servizio, tra cui Zalando Prive, Booking, Foot Locker, North Sails e Lookfantastic.

Il funzionamento del tutto è invero assai semplice. Per utilizzare le carte virtuali Scalapay, è sufficiente accedere all’app Scalapay, selezionare uno dei brand partner contrassegnati dall’icona rosa con una carta, scegliere il prodotto o il servizio desiderato e aggiungerlo al carrello. A questo punto, è possibile generare la carta virtuale, che sarà disponibile per un periodo di tempo limitato. Per completare l’acquisto, è sufficiente inserire i dati della carta virtuale nella pagina di checkout del sito web o dell’app del brand partner.

Le carte virtuali Scalapay sono completamente gratuite e non richiedono l’apertura di un conto corrente o di una carta di credito. Sono inoltre garantite dagli standard di sicurezza della rete Visa.”Siamo lieti di annunciare questo nuovo entusiasmante capitolo della partnership con Visa, una forte sinergia che rappresenta un passo significativo nel nostro impegno a offrire un’esperienza premium ai nostri utenti“, ha dichiarato Simone Mancini, CEO di Scalapay.

Questa collaborazione permette di potenziare ulteriormente l’app di Scalapay, trasformandola da uno strumento di gestione delle rate a un autentico portale d’accesso per gli utenti verso un mondo di brand esclusivi e una destinazione primaria per scoprire offerte uniche“. “I consumatori si aspettano sempre più esperienze di pagamento altamente personalizzate, flessibili e senza interruzioni“, ha aggiunto Stefano Stoppani, Country Manager Visa Italia.

Il lancio del nuovo prodotto sviluppato insieme a Scalapay ci permette di fornire loro una soluzione innovativa che soddisfa queste esigenze“. Il lancio delle carte virtuali Scalapay rappresenta un passo importante per la partnership tra le due società, che si impegnano a offrire ai consumatori soluzioni di pagamento innovative e convenienti. La nuova funzionalità è destinata a rendere ancora più semplice e flessibile l’esperienza di acquisto online, offrendo agli utenti una maggiore scelta di brand e di offerte.

Continua a leggere su Fidelity News