GF, lo sfogo di Beatrice Luzzi: "Voglio andare via"

A poche ore dalla diretta in onda il 20 novembre su Canale 5, Beatrice Luzzi ha manifestato il suo desiderio di abbandonare la casa del "Grande Fratello".

GF, lo sfogo di Beatrice Luzzi: "Voglio andare via"

Di sicuro per Beatrice Luzzi l’avventura nella casa del “Grande Fratello“, il reality show in onda su Canale 5, non è tra le più facili in ambito privato. Nonostante questo resta una delle concorrenti più amate della diciassettesima edizione e, per via del suo carattere forte e deciso, a oggi è tra le favorite per la vittoria finale del programma.

Intanto, come riportato testualmente dal sito “Biccy“, l’attrice a poche ore dall’inizio dell’ultima diretta ha manifestato il proprio desiderio di abbandonare la casa. Beatrice infatti sembra essere rimasta molto delusa dal comportamento tenuto dai concorrenti, tra cui quelli di Vittorio Menozzi con cui stava stringendo una buona amicizia dopo tante incomprensioni.

Lo sfogo di Beatrice Luzzi al “GF”

Inizialmente l’ex protagonista della soap opera “Vivere” si sfoga con Massimiliano Varrese, rivelando che Giuseppe Garibaldi sta facendo circolare la voce che starebbe manipolando Vittorio, cosa che ci tiene a smentire più di una volta. Beatrice rivela che per lei andare avanti così resta molto difficile, poiché ha bisogno di amicizie e contatti umani e al momento non riesce a rapportarsi con nessuno.

Letizia Petris invece ha dichiarato a Mirko Brunetti e Perla Vatiero che Beatrice avrebbe manifestato il suo desiderio di abbandonare i giochi: “Ha avuto uno sfogo prima, lei ci sta molto male di quello che è successo. Mi ha detto ‘avevo trovato finalmente un amico qui dentro e anche questo mi mazzia’. C’ha proprio ragione non possiamo dirle nulla. Ha detto proprio che vuole andarsene via e che non può restare perché non ce la fa più. Si era legata a Vittorio in una maniera molto bella e adesso anche lui. Aveva trovato uno come Vitto per parlare e adesso lui l’ha fatta grossa alle sue spalle. Si sente tradita ed è vero perché è quello che è successo”.

Il sito “Fanpage” invece rivela che anche direttamente Beatrice avrebbe svelato la sua intenzione di lasciare il programma: “Sono triste perché mi rendo conto che non posso riporre affetto nei confronti di nessuno, ho l’impressione di essere utilizzata per creare casi, questa è la cosa più brutta che c’è. A questo punto ho una voglia di andarmene“.

Molto probabilmente si tratta solamente di uno sfogo, poiché da parte di Beatrice nel corso della diretta non ha mai menzionato la vicenda sul caso del ritiro, poiché molto probabilmente sa di avere la maggior parte dei telespettatori dalla sua parte che la porteranno il più lontano possibile.

Continua a leggere su Fidelity News