GF, Beatrice Luzzi contro Giuseppe Garibaldi: "Mi ha manipolata, inizio a temerlo"

Nel corso della diretta del 20 novembre del "Grande Fratello" si torna a parlare della conoscenza, ormai naufragata, tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.

GF, Beatrice Luzzi contro Giuseppe Garibaldi: "Mi ha manipolata, inizio a temerlo"

Ormai il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, due dei concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello“, è ai minimi storici. In seguito a una brevissima conoscenza, non finita nel migliore dei modi, entrambi hanno iniziato a scagliarsi contro delle frecciatine più o meno pesanti.

Il più convinto è sicuramente Giuseppe, ove il calabrese ha accusato più volte Beatrice di averlo manipolato e avvisando così Vittorio Menozzi di star attento ai suoi comportamenti. Dall’altro canto l’ex protagonista di “Vivere”, anche negli ultimi giorni, prova a chiarire alcuni dei malintesi con Garibaldi, senza però particolare successo.

Il nuovo faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Nel corso della diretta di ieri, come riportato testualmente dal sito “Fanpage”, il conduttore cerca nuovamente di far avere un confronto tra Beatrice e Giuseppe. Nonostante le iniziali buoni intenzioni ad parte di Alfonso Signorini, i due protagonisti di questo faccia a faccia non ci hanno messo però molto a litigare per l’ennesima volta.

Giuseppe ci tiene a ricordare di aver preso lui la decisione di allontanarsi da Beatrice: “Mi sono sentito di dire quello che pensavo realmente, è stata la scelta migliore per me e per lei, mi ha rinfacciato che era il giorno del suo compleanno e che l’ho fatto in puntata, io invece non ci ho pensato. A lei in casa serve qualcuno che può affiancarla”.

In questo frangente interviene anche Beatrice, rivelando di essere non poco preoccupata dai comportamenti di Giuseppe: “Io sono arrivata alla conclusione che lui è capace di tutto. Lui è andato in giro a dire in tutta la casa a dire che io manipolo Vittorio, io dopo tutte le cose che ho perdonato e che ho visto devo pensare che è una persona di cui devo temere. Io credo che lui non sia mai stato mite, ha preso le misure e mi ha manipolata lui, mi ha usata”.

Stuzzicata da Signorini, in merito a questa vicenda interviene anche Fiordaliso, ove la cantante rivela che secondo lei tra Beatrice e Giuseppe ci sarebbe stata anche un’attrazione iniziale, rivelando però che il calabrese avrebbe usato l’attrice durante la prima nomination poiché aveva paura di uscire dal gioco.

Continua a leggere su Fidelity News