GF, l’ultimo faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: "Mi hai manipolata"

Nella serata di ieri Beatrice Luzzi ha deciso di chiarire alcuni fraintendimenti con Giuseppe Garibaldi, il ragazzo con cui stava portando avanti una conoscenza fino a pochi giorni fa.

GF, l’ultimo faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: "Mi hai manipolata"

Nella casa arriva un nuovo confronto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, due dei concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello” in onda su Canale 5. I due, fino a pochi giorni fa, stavano portando avanti una certa conoscenza, anche se poi hanno concluso il tutto per provare a godersi al meglio questa loro esperienza negli studi di Roma.

Dopo la rottura tra Giuseppe e Beatrice sono nate delle nuove incomprensioni ma, nella serata di ieri, l’ex protagonista di “Vivere” ha cercato di fare chiarezza con il calabrese. Il tutto però inizia con un faccia a faccia tra Beatrice e Vittorio Menozzi, ove dal loro discorso riescono a capire di come Garibaldi si sia alterato per la vicenda delle nomination, con la Luzzi che ci tiene invece a sottolineare di non averlo mai messo nella condizione di dover prendere delle decisioni solo per farla felice.

Secondo Vittorio però il suo amico sarebbe arrabbiato con lei perché la vedrebbe solamente come una giocatrice, con Beatrice che ammette senza giri di parole di essere preoccupata in quanto si preoccupa che questa situazione possa compromettere la sua amicizia con Giuseppe.

Il confronto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi

Da questi presupposti nasce il confronto tra Beatrice e Giuseppe, ove l’attrice non accetta che il ragazzo l’abbia accusata di essere una manipolatrice: “Io non ti ho mai detto di nominare nessuno. Io sono sempre stata sincera, forse sono io quella che è stata manipolata da te, portami rispetto”. Nonostante questo però Giuseppe continua a essere convinto di come Beatrice stia solamente portando avanti una strategia ben precisa al “GF” e che si sia avvicinato a Vittorio proprio per questo motivo, tanto d’aver provato a condizionarlo nelle nomination.

Beatrice però non ci sta a queste accuse e, ci tiene ad affermare, di non aver mai detto a Vittorio di nominarlo: “Io ho solo chiesto come mai non ti avesse nominato, che è ben diverso”. Il confronto dura un altro po’ di tempo, ma entrambi non riescono a trovare una vera soluzione poiché rimangono ben saldi con i loro pensieri.

Continua a leggere su Fidelity News