L’ingresso di Perla Vatiero nella casa del “Grande Fratello“, conosciuta per la sua partecipazione a “Temptation Island” come fidanzata del gieffino Mirko Brunetti, porterà sicuramente delle novità importanti per il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
Nonostante la loro separazione, tra Perla e Mirko sembra essere rimasto comunque un bel rapporto. Nei giorni scorsi Brunetti ha parlato molto della sua relazione con la ragazza, rivelando di come lei avrà sempre una parte del suo cuore, parere condiviso anche da Perla. Tuttavia entrambi ci tengono a sottolineare l’impossibilità di un nuovo flirt, anche se sia i telespettatori che i concorrenti nella casa sono convinti del contrario.
Lo sfogo di Greta Rossetti sui social
Come riportato testualmente dal sito “Biccy” Greta Rossetti, l’attuale fidanzata di Mirko, poche ore dopo dall’ingresso di Perla nella casa più spiata d’Italia si è lasciata andare a uno sfogo su Instagram. L’ex tentatrice, rispondendo ad alcuni utenti sui social, ha sottolineato di come nell’ultimo periodo ha rilasciato più volte dei commenti di supporto verso il suo compagno, ma gli autori non avrebbero mostrato nulla a Mirko.
“È inutile che mi dite che non dò supporto a Mirko” ha rivelato Greta per poi aggiungere: “L’ho postato, ho fatto le interviste, ho fatto il video, ho fatto mille storie dove facevo vedere il mio conforto e la mia felicità e il mio essere orgoglioso di lui. Se non glielo fanno vedere loro non è colpa mia. Ho fatto mille storie.. Se loro non lo fanno vedere io cosa ci posso fare? Io più di questo non so che fare! Io sono a casa”.
Greta quindi ci tiene ad affermare che di più non potrebbe fare per Mirko: “Non sto facendo nessun tipo di gioco, non sto giocando. Quello che potevo fare l’ho fatto. Se loro non lo fanno vedere non è colpa mia. Non posso farci niente, non c’entro, non prendetevela con me”.