GF, il duro confronto tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi

Nel corso della diretta del 13 novembre, nella casa del "Grande Fratello" i telespettatori hanno assistito al faccia a faccia tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi.

GF, il duro confronto tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi

Negli ultimi giorni si sono intensificati i litigi tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi, entrambi concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello” in onda su Canale 5. Il tutto si è complicato quando, durante la scorsa diretta di giovedì, Anita ha affermato di come Giuseppe e Beatrice stiano portando avanti la loro conoscenza solamente per le dinamiche di gioco e non per un presunto sentimento.

Dopo la diretta sono poi arrivate ulteriori liti, ove entrambe hanno cercato di mettere un punto alle loro incomprensioni e guardare al futuro con meno rabbia e più ottimismo. Tuttavia queste belle teorie sono durante pochissime ore, poiché l’attrice non gradendo l’abbigliamento della concorrente mentre si stava allenando l’accusa di fare sport con il sedere fuori, facendo nascere così un altro scontro piuttosto acceso.

Il nuovo faccia a faccia tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi

Come riportato testualmente dal sito “Fanpage“, il discorso viene aperto in diretta da Beatrice in cui ricorda ad Alfonso Signorini di aver dovuto subire numerose frecciatina da parte di Anita in settimana e accusa la ragazza di essere fortemente invidiosa del suo percorso nella casa, a prescindere di Giuseppe Garibaldi.

Anita però non ci sta e smentisce categoricamente le parole dell’ex protagonista di “Vivere”: Non invidio niente a Beatrice. Prima di entrare qua non sapevo neanche chi fosse. Non me ne frega niente di lei. A me interessa di Giuseppe. Loro usano me come capro espiatorio quando sono loro ad avere problemi. Spero esca il video in cui ero in piscina e lei è venuta a dirmi che sono volgare. Io ho avuto un rapporto stretto con Giuseppe molto prima che arrivasse lei“.

Successivamente Signorini prova a isolare sia Anita che Beatrice dagli altri concorrenti, in cui il conduttore mostra proprio la clip di quando l’attrice accusa la ragazza di essere senza mutande durante gli allenamenti, ove la Olivieri rivela di come avrebbe chiesto scusa alla Luzzi e Giuseppe qualche giorno prima della clip, per questo motivo non si sarebbe mai aspettata una frecciatina da parte sua.

La Luzzi invece ricorda che sin dai primissimi giorni avrebbe ricevuto degli attacchi pesanti da Anita, concludendo il suo discorso con la clip delle mutande: “Non si può dire che ognuno fa quello che vuole. Se siamo a una lezione di fitness con le telecamere puntate e io vedo un sedere in trasparenza davanti a tre persone, mi è venuto da urlare: ‘Anita non ha le mutande’”.

Continua a leggere su Fidelity News