GF, Beatrice Luzzi contro Giampiero Mughini: "La prossima volta ti do uno schiaffo"

Durante la diretta del 2 novembre del "Grande Fratello", Giampiero Mughini e Beatrice Luzzi si chiariscono in merito a una frase esclamata dal giornalista in settimana.

GF, Beatrice Luzzi contro Giampiero Mughini: "La prossima volta ti do uno schiaffo"

Negli ultimi giorni Beatrice Luzzi, la concorrente del “Grande Fratello“, ha iniziato i primi battibecchi anche con Giampiero Mughini. Il tutto è iniziato quando il giornalista sportiva rimane sconcertato dalla nomination ricevuta da Alex Schwazer, ove l’ex protagonista di “Vivere” però ci tiene a sottolineare di come lui sia un concorrente come tutti gli altri e quindi può andare al televoto.

Il dispiacere di Mughini è legato alla fatica di Alex nel raccontare la sua storia, ritenendo quindi la sua nomination una vera e propria oscenità. Beatrice però non ci sta e, oltre a dichiarare che per lei non ci sia nulla di osceno in tutto questo, aggiunge: “Se non si può nominare Alex allora diamogli il montepremi e andiamo tutti a casa”.

La frase di Mughini che fa arrabbiare Beatrice Luzzi

Oltre agli scontri su Alex Schwazer, negli ultimi giorni sta facendo discutere anche una frase detta da Mughini nei confronti del figlio di Beatrice. Il giornalista, nel giorno del compleanno del ragazzo, ha dichiarato: “Non deve essere stato facile 13 anni con te”. La risposta della Luzzi è arrivata in confessionale qualche ora dopo: “Attento perché io la prossima volta faccio partire uno schiaffo, Mughini o non Mughini”

Nel corso della diretta Mughini prova a giustificare le sue parole, rivelando di essere stata solamente una battuta e di aver chiarito questa vicenda nel giro di poche ore. Il giornalista sportivo però continua a dichiararsi dispiaciuto per la nomination subita dal maratoneta sottolineando che, nonostante si tratti solamente di un gioco, per lui è impossibile che si possa fare una mossa che non sia di rispetto nei suoi confronti.

Schwazer ci tiene a ringraziare Mughini per le belle parole ma, in questo caso, dà ragione a Beatrice rivelando che vuole essere trattato come gli altri concorrenti. Infine prende parola proprio la Luzzi, rivelando di come ancora oggi sia delusa da alcuni suoi atteggiamenti.

Continua a leggere su Fidelity News