GF, Giuseppe Garibaldi attacca Beatrice Luzzi: "È solo una cretina"

Durante la diretta del 30 ottobre del "Grande Fratello", si torna a parlare della conoscenza, ormai terminata, tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi.

GF, Giuseppe Garibaldi attacca Beatrice Luzzi: "È solo una cretina"

La conoscenza tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, due dei concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello” in onda su Canale 5, sembra essere ufficialmente naufragata. Entrambi non sono riusciti a chiarsi durante la settimana, nonostante il ragazzo abbia provato, in maniera molto timida, ad avvicinarsi a lei.

A non volerne sapere più di questa conoscenza è proprio l’ex protagonista di “Vivere”, delusa dagli ultimi comportamenti del ragazzo che ritiene poco rispettosi. Molto probabilmente la goccia ad aver fatto traboccare il vaso è stato quando Giuseppe, dopo l’eliminazione di Samira Lui, ha manifestato di provare qualcosa nei confronti dell’ex gieffina nonostante lei sia a oggi fidanzata.

Scivolone di Giuseppe Garibaldi nei confronti di Beatrice Luzzi

Nel corso della diretta del 30 ottobre il calabrese commette un altro scivolone nei confronti di Beatrice. Il tutto inizia durante le prime battute della diretta, ove Signorini chiama nella stanza Superled Grecia Colmenares, Valentina Modini, Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi per scrivere nella busta chi vorrebbero vedere fuori dalla casa.

Sia Beatrice che Grecia fanno il nome di Giuseppe, in cui la Luzzi giustifica questa scelta a causa della grave frase detta sui figli dal ragazzo, mentre la Colmenares si dichiara ancora convinta che Garibaldi abbia solamente giocato con l’attrice per un fatto di strategia.

Proprio nella stanza Superled Giuseppe commette la prima gaffe. Signorini difatti chiede al concorrente se a letto con Beatrice parlava di gioco, e lui, riferendosi all’intimità con l’attrice, rivela: “No… Ah, dipende che tipo di gioco mentre Alfonso prova a intervenire: “Vabbè, non entriamo nei particolari. Lo adoro perché ogni volta che Garibaldi parla combina un disastro”.

Successivamente vengono mostrate alcune clip della settimana, in cui si vede Giuseppe in lacrime rivelare di come sia stata sempre Beatrice ad andare nel suo letto e mai il contrario. Qui però Signorini lo bacchetta, rivelando che è molto poco elegante parlare di una cosa del genere.

Il confronto termina praticamente qui, dove Giampiero Mughini svela l’impossibilità dei due di tornare insieme mentre Cesara Buonamici sottolinea la poca eleganza avuta da Giuseppe in questa storia. Tuttavia, durante la pausa pubblicitaria, Garibaldi definisce Beatrice “solo una cretina“, nonostante pochi minuti prima aveva chiesto scusa all’attrice per i comportamenti tenuti.

Continua a leggere su Fidelity News