GF, Beatrice Luzzi chiude la sua conoscenza con Giuseppe Garibaldi

La conoscenza tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, due dei concorrenti del "Grande Fratello", sembra essere finita dopo le parole pronunciate dal concorrente negli ultimi giorni.

GF, Beatrice Luzzi chiude la sua conoscenza con Giuseppe Garibaldi

Pare ormai finita la storia d’amore, o la conoscenza, tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Negli ultimi giorni infatti il concorrente calabrese si è allontanato del tutto dall’attrice, rivelando dapprima di essere innamorato di Samira Lui e poi lanciando delle frecciatine all’ex protagonista di “Vivere”, tra cui una frase ove l’accusa che lei se ne fregherebbe dei figli a casa.

Va detto che, nel corso della puntata del 26 ottobre, Giuseppe ha provato in ogni modo a farsi perdonare e ottenere una nuova chance da parte di Beatrice, ma quest’ultima ritiene ormai finita questa conoscenza con il ragazzo e non ne vuole sapere più niente di lui.

Il confronto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi

Il tutto parte con Alfonso Signorini che mostra una clip delle accuse fatte da Giuseppe a Beatrice nel corso delle settimane. Il concorrente calabrese ci tiene a scusarsi, per l’ennesima volta, sulla frase dei figli, rivelando che una cosa del genere non gli si addice e di vergognarsi ancora oggi per aver detto una cosa del genere.

Invece Beatrice ci tiene a ricordare di aver ricevuto una lettera d’amore da parte sua, decidendo così di dargli una seconda chance nonostante le durissime accuse. Giuseppe ammette di aver avuto questa opportunità ma, nonostante si sia impegnato al massimo per cercare di fare andare il tutto per il verso giusto, non è riuscito nel suo intento.

Per Giampiero Mughini questi errori sono frutti di esperienza da parte di Garibaldi, mentre Alfonso Signorini sospetta che Giuseppe abbia solamente giocato su questa conoscenza, ove il ragazzo non nasconde di sentire la mancanza dell’attrice. Sebbene tutta la volontà, Beatrice Luzzi ha chiuso questa relazione: “Io con lui sono stata molto sportiva e tollerante. Però io sinceramente non me la sento proprio di continuare. Non c’è inesperienza, c’è solo tanta cattiveria. Sono stata sincera, penso che possiamo chiudere questo capitolo.

Continua a leggere su Fidelity News