Amici 2023, Anna Pettinelli critica Stella: "Non hai un’identità"

La contestazione da parte di Stella per un brano assegnato da Anna Pettinelli ha scatenato la rabbia dell'insegnante. Secondo lei la sua allevia non ha capito cosa volesse dire il testo di Doja Cat.

Amici 2023, Anna Pettinelli critica Stella: "Non hai un’identità"

Ad Amici 2023 continuano le lezioni e non mancano rimproveri e malintesi fra gli insegnanti e gli allievi, come è accaduto fra Anna Pettinelli e Stella. La ragazza si è rifiutata di eseguire il brano “Paint The Town Red” di Doja Cat perché secondo lei era una canzone non appropriata a lei.

Incredula per l’assegnazione della Pettinelli, Stella si è sfogata con i compagni dicendo che non era giusto eseguire una canzone come quella che viene ballata con oscenità su Tik Tok, lei con un passato da conservatorio alle spalle ha diritto a ben altro. Secondo Mida, invece, nel brano che dovrebbe eseguire non c’è niente che umili Stella e dovrebbe farlo proprio per fare nuove esperienze.

Per avere maggiore chiarezza, Stella ha quindi chiesto un incontro con la Pettinelli per spiegarle il suo punto di vista sul brano che non ha voluto provare. Purtroppo da parte dell’insegnante c’è stata una reazione dura e nessuna voglia di venirle incontro. Per cominciare, le ha detto che lei non ha capito nulla del brano della cantante Doja Cat, peraltro famosa a livello internazionale.

Infatti, la Pettinelli ha ribadito che il brano scelto da lei non ha nulla di osceno, si tratta invece di una canzone in cui l’artista avanza delle forti denunce. Anna ha sottolineato che eseguire il brano “Paint The Town Red” ha avuto un successo mondiale e il fatto che lei lo abbia rifiutato conferma che non ha capito nulla del messaggio lanciato dall’artista.

La Pettinelli ha dunque detto a Stella che non ha una identità e che facendo così non andrà lontano. Il suo modo di cantare è antico e deve svecchiarlo, altrimenti non conquisterà mai il pubblico. Le parole dell’insegnante hanno colpito Stella che poi è andata a piangere nella sua camera e riflettuto sulle conseguenze del suo atteggiamento. A questo punto l’allieva ha paura che per lei sia pronta una sfida.

Continua a leggere su Fidelity News