Vivo TWS Air 2: ufficiali i nuovi auricolari true wireless con AI e attenzione al gaming

Vivo ha presentato i nuovi auricolari wireless TWS Air 2, con specifiche avanzate, design elegante in stile AirPods di Apple e fino a 30 ore di autonomia.

Vivo TWS Air 2: ufficiali i nuovi auricolari true wireless con AI e attenzione al gaming

Vivo, brand del gruppo BBK Electronics nonché noto produttore di dispositivi elettronici, ha recentemente lanciato un nuovo prodotto audio sul mercato: gli auricolari TWS Air 2. Questi auricolari true wireless sono stati progettati con un design in-ear senza terminali /gommini in silicone, all’insegna di scelte che ricordano molto quelle delle famose AirPods di Apple.

Dotate di uno stelo sul quale si possono eseguire i consueti comandi, gli auricolari TWS Air 2 di Vivo, all’interno di uno chassis impermeabile secondo la certificazione IP54, offrono connettività Bluetooth 5.3 e sono dotati di driver da 14,2 mm con audio ottimizzato dagli specialisti di Golden Ears. I TWS Air 2 offrono l’audio panoramico 3D e l’audio stereo DeepX 3.0, per un’esperienza di ascolto davvero coinvolgente. Durante le chiamate, il rumore di fondo viene soppresso per garantire una qualità del suono superiore. Inoltre, questi auricolari includono caratteristiche specifiche per i giochi, come una maggiore qualità degli effetti sonori grazie alla funzionalità MonsterSound eSports e la modalità a latenza ultra bassa da 55 millisecondi (ms).

Un’altra caratteristica degna di nota delle TWS Air 2 è l’intelligenza artificiale (AI) integrata, che migliora la qualità della voce nelle chiamate riducendo il rumore di fondo. Questo rende questi auricolari particolarmente adatti per i giocatori, poiché offrono la modalità MonsterSound eSports che migliora la qualità audio nei giochi, oltre a una funzione a bassa latenza che riduce il ritardo del suono.

Nonostante Vivo non abbia rivelato la capacità della batteria individuale delle cuffie, l’azienda conferma che gli auricolari TWS Air 2 offrono fino a 6 ore di riproduzione continua con una singola carica. Inoltre, grazie alla custodia di ricarica fornita con gli auricolari, l’autonomia può essere estesa fino a 30 ore. Gli auricolari TWS Air 2 sono disponibili in due colorazioni: Night Blue e Morning White. Vivo non ha ancora annunciato i prezzi né i mercati in cui verrà lanciato il prodotto.

Tuttavia, ci aspettiamo che queste informazioni vengano condivise nelle prossime settimane dal produttore asiatico, sempre impegnato nel dimostrare il proprio impegno nel fornire prodotti di alta qualità che migliorano l’esperienza degli utenti

Continua a leggere su Fidelity News