Liberi tutti!, al via il nuovo programma condotto da Bianca Guaccero

La conduttrice torna in tv con un nuovo format a partire dal 23 ottobre. Con Liberi Tutti! debuttano su Rai2 le escape rooms che andranno avanti per sei appuntamenti.

Liberi tutti!, al via il nuovo programma condotto da Bianca Guaccero

Torna finalmente in tv la bellissima e bravissima Bianca Guaccero, attrice e conduttrice che da diversi anni si è tagliata un ruolo di spicco nel piccolo schermo. La Guaccero debutterà su Rai 2 con un nuovo format improntato sulle escape rooms che porta il titolo Liberi Tutti!.

Il fenomeno delle escape rooms, ovvero delle stanze di cui non si sa nulla, va avanti da qualche tempo ed è nato fra i giovani per poi trasformarsi in un vero e proprio divertimento adatto a tutti. Realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time della Rai, il format originale è stato prodotto insieme a Triangle Production e prevede in totale sei puntate.

La prima puntata del format andrà in onda su Rai2 in prima serata a partire da lunedì 23 ottobre. A condurre a fianco della Guaccero ci saranno I Gemelli di Guidonia e Peppe Iodice. Marcello Ciannamea, direttore prime time, ha sottolineato che uno show di questa tipologia in Italia non esiste e forse nemmeno negli altri paesi europei.

Il suo obiettivo è quello di continuare a produrlo anche dopo, per farlo diventare un appuntamento fisso nel corso degli anni. Grande rientro quindi per la conduttrice che è rimasta ferma dopo la chiusura di Detto fatto e  che adesso si ritrova a condurre uno show del tutto nuovo e originale. La Guaccero ha voluto ribadire che anche se è stata ferma si è comunque dedicata alla figlia, quindi non è stata con le mani in mano.

Per lei condurre un Comedy Show è una novità assoluta, ma che le fa tanto piacere e spera di essere all’altezza delle aspettative. In ogni puntata ci saranno sei ospiti vip e nella prima saranno presenti Elenoire Casalegno, Ale e Franz, LaMario, Maurizio Casagrande e Simone Montedoro. Quattro sono le escape room allestite nell’Auditorium Rai di Napoli, tutte con ambientazioni differenti, con misteri ed enigmi da risolvere.

Continua a leggere su Fidelity News