Tra Massimiliano Varrese ed Heidi Baci, due concorrenti del “Grande Fratello“, a oggi c’è un forte tira e molla. Inizialmente la ragazza aveva categoricamente escluso un possibile interesse nei confronti dell’attore, per poi cambiare idea nel corso della diretta del 12 ottobre, rivelando di aver nascosto i suoi veri sentimenti per tirarsi indietro dalle sue responsabilità.
Per il momento quindi non si può parlare di una vera e propria storia d’amore, ma comunque Massimiliano sta iniziando a provare un minimo di speranza che le cose possano andare nel migliore dei modi. Tuttavia la famiglia di Heidi non sembra essere molto d’accordo con questa relazione, ove sul web sarebbe spuntata una presunta conversazione della madre in cui attacca pesantemente Massimiliano e lancia una frecciatina agli autori.
Lo sfogo della famiglia di Heidi Baci
Non è un segreto che Alfonso Signorini, sin dalle primissime puntate della diciassettesima edizione del “Grande Fratello”, abbia forzato in ogni modo a far nascere qualcosa tra Massimiliano ed Heidi. Una storia d’amore difficile già dalla partenza, poiché tra i due ci sono oltre 21 anni di differenza.
Dopo i due di picche dati da Heidi a Massimiliano, la ragazza cambia idea facendo arrabbiare la famiglia che, tramite una conversazione apparsa sui social, ha dichiarato: “In famiglia siamo devastati da tutto questo e ci sentiamo con le mani legate. Quest’uomo ha l’età di mio marito e letteralmente sta obbligando mia figlia sotto pressione a stare vicino a lui“.
L’obbiettivo infatti resta quello di mandare il padre di Heidi nella Casa per farle schiarire le idee e cercare di farla ragionare su questa relazione con Massimiliano: “Nessuna risposta positiva adesso. Le ripeto ci sentiamo le mani legate e guardiamo terrorizzati la tv. A me riferiscono perchè io non ho più i coraggio di guardare nulla. Mi sembra di vivere in un incubo“.