Il “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, dalla prossima settimana si arricchirà di nuovi concorrenti. L’obbiettivo degli autori infatti resta quello di riuscire a formare nuove dinamiche, e sicuramente chiamare altri volti può essere l’ideale per cercare di ravvivare la situazione nella casa.
Difatti, almeno fino a questo momento, le dinamiche stanno scarseggiando. L’unica protagonista di questa edizione sembra essere Beatrice Luzzi, sia perché è riuscita a far parlare di se per le critiche pesanti ricevuti dagli altri concorrenti nella casa ma anche per il flirt, o presunto tale, con il giovane Giuseppe Garibaldi, che comunque sta andando ancora avanti nonostante le critiche.
Mirko Brunetti pronto a entrare nella casa
Secondo il sito “TvBlog“, uno dei portali più informati sul panorama televisivo italiano, tra i prossimi concorrenti a entrare nella casa più spiata d’Italia troviamo Mirko Brunetti, diventato famoso perché è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione di “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia.
Oltre a Jill Cooper e Giampiero Mughini, viene confermato il nome di Mirko: “TvBlog è in grado di anticipare che si aggiungerà Mirko Brunetti. Mirko lo ricordiamo fra i partecipanti all’ultima edizione di Temptation island. In quell’occasione è entrato come fidanzato di Perla Vatiero, salvo poi lasciarsi con lei. È diventato quindi il compagno di Greta Rossetti, la tentatrice di Tempation island […] Forze nuove dunque in arrivo per il Grande fratello con l’ingresso nella prossima puntata di lunedì di Jill Cooper, Giampero Mughini e Mirko Brunetti. Questo per dare nuova linfa al cast del reality show più seguito della televisione italiana”.
Se di Giampiero Mughini ci si aspettava solamente la data d’ingresso, poiché lo stesso giornalista sportivo aveva confermato di essere pronto a entrare nella casa, la notizia che sorprende è sicuramente la notizia legata all’ingresso di Jill Cooper dalla diretta di lunedì, oltre a quella di Mirko.