Nelle scorse settimane Heidi Baci, una delle concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello” in onda su Canale 5, è sempre stata decisa a rifiutare Massimiliano Varrese. L’attore però ha sempre dichiarato che la verità sarebbe stata un’altra, poiché non ha mai nascosto che la ragazza proverebbe qualcosa per lui.
Ora, dopo un po’ di tempo, la speranza di Massimiliano diventa realtà. Infatti, nel corso della diretta del 12 ottobre, una Heidi in lacrime cambia idea sul suo compagno d’avventura, affermando come effettivamente provi qualcosa per lui e di averlo detto solamente ora per la paura sia per la differenza d’età che per le svariate difficoltà che porterebbero alla nascita di questa storia d’amore.
Heidi Baci in lacrime per Massimiliano Varrese
La conoscenza tra Heidi e Massimiliano viene aperto da una clip mostrata da Signorini, ove si vede Heidi scoppiare in lacrime: “Mi sono spaventata e odio ammetterlo perché io sono quella che non ha più paura. In questi giorni Massimiliano ha cambiato atteggiamento, è stato più delicato, ma io ho sempre voluto proteggerlo perché sono fatta così: penso anche per gli altri ed è un mio limite”.
Massimiliano, che probabilmente non aspettava altro che una confessione in merito, inizia a diventare anche lui più dolce e comprensivo, non nascondendo però di volersi godere al massimo il presente: “Nella vita mi è capitato di fare delle promesse e non riuscire poi a mantenerle… ho capito che bisogna vivere qui e ora le emozioni che ci capitano”.
L’avvicinamento importante è arrivato in una di queste notti. Massimiliano infatti, in maniera quasi disperata, le ha ricordato di come sia stata la cosa più importante successa nella casa del “Grande Fratello” e non vorrebbe una sua eliminazione. Heidi dal suo canto rivela di averlo evitato solamente per evitare di far nascere una cosa più seria, poiché spaventata soprattutto dalla differenza di età.