Nel corso della diretta del 9 ottobre i fan del “Grande Fratello“, il reality show in onda su Canale 5, hanno potuto vedere uno scontro verbale piuttosto pesante tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander. Difatti la concorrente del programma aveva accusato l’ex modella britannica di averle rubato un ruolo da protagonista ai tempi della soap opera “Elisa di Rivombrosa“.
Approfittando di questo fraintendimento a distanza, Alfonso Signorini e gli autori hanno deciso di chiamare Jane nella casa per farle avere un confronto. Le due non si sono tirate indietro con le accuse, Beatrice Luzzi ha dovuto chiedere scusa all’ospite dopo che Cinzia TH Torrini, la registra della serie, rivela in una lettera che Jane non ha rubato il ruolo e che Beatrice non si è ritrovata neanche nella short list delle attrici per interpretare la marchesa Lucrezia Van Necker.
Jane Alexander potrebbe diventare una concorrente del GF
Ora si aprono ipotesi interessanti per Jane Alexander, poiché l’attrice potrebbe ritornare nella casa più spiata d’Italia dopo la sua esperienza nel corso della terza edizione del GF Vip. Infatti Signorini, alla fine dello scontro, ha chiesto all’attrice britannica: “Ma tu la faresti la concorrente del Grande Fratello?”. Jane, con un mix di stupore ma anche di curiosità, non si è tirata indietro in merito a questa proposta: “Ti devo rispondere adesso? Sto tremando. Ci penso. Due rosse cattive in una casa non le avete mai avute”.
In passato però Jane era stata meno clemente sul “Grande Fratello Vip”, poiché ha dichiarato che, nonostante si sia divertita, la sua esperienza nella casa le avrebbe negato di continuare a lavorare come attrice: “Tutti dovrebbero farlo almeno una volta nella vita! L’unico posto al mondo in cui non sei nel mondo. Protetta da tutti i problemi e fastidi che stanno fuori […] Se non fosse che mi ha distrutto come attrice, visto che per due anni non ho più lavorato. Per il resto ci tornerei domani, subito”.
Proprio per questa intervista rilasciata nel 2022, e riportata testualmente dal sito “Isa & Chia”, non va quindi esclusa la possibilità che Jane possa rientrare nella casa del “Grande Fratello” come concorrente. Sarebbe un ingresso interessante, ma staremo a vedere cosa deciderà in merito l’ex modella britannica