Verissimo, Manila Nazzaro contro Lorenzo Amoruso: "Mi umiliava e denigrava""

Durante l'intervista rilasciata a Silvia Toffanin nei salotti di "Verissimo", l'ex vippona Manila Nazzaro ha voluto parlare del suo ultimo periodo con Lorenzo Amoruso.

Verissimo, Manila Nazzaro contro Lorenzo Amoruso: "Mi umiliava e denigrava""

Tra le ospiti della puntata di “Verissimo“, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ritroviamo come ospite Manila Nazzaro. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, tra i tanti argomenti trattati, ha voluto parlare della sua relazione ormai naufragata da un po’ di tempo con Lorenzo Amoruso.

In questa intervista si scaglia duramente contro l’ex calciatore, rivelando di come sia stata denigrata soprattutto nell’ultimo periodo da Lorenzo ove, secondo Manila, si comportava in una certa maniera proprio per ferirla. Sulla sua strada però è riuscito a trovare una seconda libertà grazie all’amore di Stefano Oradei, conosciuto al pubblico per la partecipazione dal 2013 al 2020 come professionista a “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

Le dure parole di Manila Nazzaro contro Lorenzo Amoruso

“La verità è che ho detto che non ero più accanto ad una persona in cui mi riconoscevo ha rivelato Manila parlando del suo rapporto con Lorenzo per poi aggiungere che il tutto si sarebbe complicato dopo la sua presenza al “GF Vip”: “Da lì in poi è partito un atteggiamento diverso nei confronti di Manila, lui non mi riconosceva là dentro e la verità è che le litigate erano frequenti e in modalità sbagliate. Se ti dicono che certe parole mi feriscono, e tu continui a pronunciarle, significa che lo fai con l’intento di ferirmi. Mi sentivo umiliata, denigrata, offesa, la verità è questa”.

Manila rivela di aver ricevuto una vera e propria campagna d’odio da parte di Lorenzo, ove l’accusava di non essere capace di fare nulla oppure non provava nessun tipo di interesse nell’incoraggiarla durante la scrittura del suo libro. Ricorda comunque di essere stata sempre rispettosa nei confronti dei suoi ex fidanzati, mentre Lorenzo avrebbe cercato in ogni moda di aizzare i suoi fan contro di lei.

Archiviata la sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso, l’ex vippona ha voltato pagina grazie al ballerino Stefano Oradei:Ora sono libera ed estremamente orgogliosa. L’amore con lui mi fa tornare giovane e sto iniziando a pensare ad un modo simile a quello di quando ero ‘più ragazza’. Per me quello da poco trascorso è stato un periodo difficile, mi ero irrigidita”.

Continua a leggere su Fidelity News