La prima puntata di “Belve“, il programma in onda su Rai 2 con la conduzione di Francesca Fagnani, si apre con l’intervista di Fabrizio Corona. L’ex Re dei paparazzi ha toccato svariati argomenti, tra cui la salute del figlio Carlos e della sua ex compagna, Nina Morić. Come riportato testualmente dal sito “Fanpage“, Corona rivela di aver iniziato a indossare una maschera a circa venti anni, per poi diventare se stesso una maschera. Racconta poi di aver provato in ogni modo a tenere la sua carriera sempre sulla cresta dell’onda, arrivando a creare degli scoop fasulli come il fatto che Belén lo lasciasse oppure delle presunte violenze domestiche di Nina.
Proprio parlando di Nina Morić, l’influencer dichiara di avere molte colpe se oggi stia soffrendo così tanto mentalmente, poiché all’epoca le ha fatto fare di tutto pur di inseguire la fama, successo, potere e denaro: “Gli ultimi due anni e mezzo è stata male, sola. Oggi sta troppo fuori per esserlo ma quando Carlos era piccolo è stata una madre presente. Carlos la cerca, lei un giorno c’è e l’altro sparisce. Rispetto a me, mio figlio sa che non avrà mai problemi nella vita perché ho messo le persone giusta al posto giusto. Non potrà gestire la sua vita da solo. Carlos non ha nessuno, oltre a me e la nonna“.
Parlando della malattia, rivela che Carlos Maria sta molto male, anche se evita di entrare nei dettagli, rivelando comunque di aver combattuto per anni in una fase molto brutta della sua vita. Nonostante questo non lo ritiene però come la persona più importante della sua vita: “È la persona che resta costante nella mia vita ma non la più importante“.
La persona più fondamentale, sempre come rivelato da Fabrizio Corona, è la sua attuale fidanzata Sara, in cui sottolinea che al momento si tratta dell’unica donna a cui non ha fatto male ne utilizzato per cercare la fama o il successo. Ammette di averle proposto pure le nozze, ma avrebbe ricevuto un secco “no” da parte sua.
Sul lavoro fatto in passato Corona ci tiene a sottolineare di aver fatto dei soldi alle spalle delle celebrità: “Se eri amico dei personaggi, sapevi dopo abitavano e conoscevi le loro crisi, ti appostavi in determinati luoghi prima che si verificasse l’evento. Abbiamo venduto il bacio di Hunziker con il figlio della maga a 100mila euro, con la maga a 150mila euro e con il marito della maga a 200mila euro. Oggi il più grande scoop vale 3000 euro. Il metodo? Le foto ritirate a Gilardino che pagò 8mila euro ne valevano 40. Le foto a Trezeguet valevano 70 mila euro, lui me ne diede 20. Trezeguet mi contattò, non fui io a contattare lui. Coco lo contattai io perché era amico mio”.
Infine si parla di altri rapporti personali, tra cui con Belén che, nonostante l’avesse amata per davvero, non nasconde di averla fatta soffrire molto. Smentisce invece di aver avuto un rapporto sessuale con Giacomo Urtis, anche se ammette di avere un bel rapporto con lui.