GF, tutti contro Beatrice Luzzi compreso Alfonso Signorini: "La parola ‘branco’ è sbagliata"

Durante la puntata del 21 settembre Beatrice Luzzi si scontra con la maggior parte dei concorrenti del "Grande Fratello", ove poi si aggiunge Signorini per un motivo ben preciso.

GF, tutti contro Beatrice Luzzi compreso Alfonso Signorini: "La parola ‘branco’ è sbagliata"

L’ultima puntata del “Grande Fratello“, andata in onda nella giornata di ieri, si apre con lo scontro che è successo durante il gioco della verità, in cui i concorrenti nella Casa hanno dovuto dare un aggettivo, non per forza positiva, ai loro compagni di viaggio.

La più criticata è stata Beatrice Luzzi, che viene accusata dalla maggior parte di essere un’ipocrita. L’attrice non ha preso benissimo le parole dei suoi compagni di viaggio e, proprio per questo motivo, un paio di giorni fa si è scontrata con la maggior parte di loro.

Il tutto inizia con Signorini che le chiede il motivo di tanto astio da parte degli altri concorrenti, ove Beatrice afferma di esserci rimasta male soprattutto per il comportamento tenuto da Giselda Torresan e Alex Schwarzer, rivelando come molti di loro non hanno risposto onestamente.

Come riportato testualmente dal sito “Fanpage” poi il discorso si protae anche verso gli altri concorrenti, ove la maggior parte di loro dicono il proprio pensiero. Per esempio la Luzzi accusa Massimiliano Varrese di essere solamente un bluff, ma il ballerino prova a difendersi: “Non capisco da dove venga questa cosa. Ieri sera dopo che ci siamo confrontati, abbiamo parlato, ci siamo chiariti, però poi prima di andare a dormire, l’ho trovata in un gruppetto, dicendo Massimiliano ha il letto più bello di tutti, quando lei ha dormito nel letto che si è scelta sin dal primo giorno, quindi anche parlare alle spalle è da ipocriti”.

Alfonso Signorini contro Beatrice Luzzi

Dopo un po’ di tempo Beatrice ha voluto parlare ai suoi figli a distanza, dichiarando come loro stiano soffrendo per vedere la madre contro un branco di persone. Questo termine però non viene accettato da Signorini: “Scusa, non usare questa parola perché è pesante, non è il caso. Non usiamo parole così pesanti, è una parola sensibile. Certe parole così sensibili denotano una realtà pesante, non è il caso di usare la parola branco per una cosa del genere”.

Seguendo la scia del politically correct, la Luzzi chiede immediatamente scusa, sottolineando però di aver utilizzato solamente il termine di Letizia che è intervenuta in sua difesa nei scorsi giorni.

Continua a leggere su Fidelity News