Samira Lui ha conquistato la notorietà televisiva durante la sua partecipazioni alle selezioni per Miss Italia 2017, in cui ottiene la fascia di Miss Friuli Venezia Giulia e si classifica terza al concorso di bellezza e quella di Miss Chef. Da quel momento in poi inizia a ottenere dei piccoli ruoli anche in altri programmi, diventando tra l’altro professoressa del programma “L’Eredità”, il quiz show in onda su Rai 1.
Nelle ultime settimane però la modella ha deciso di prendere parte alla nuova edizione del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Nel corso della diretta del 21 settembre inizia a farsi conoscere un po’ dal pubblico, raccontando di essere cresciuta senza un padre.
Le lacrime di Samira Lui al GF
“Non ho mai conosciuto mio padre“ ha rivelato Samira come riportato testualmente dal sito “Fanpage” per poi aggiungere: “Da bimba chiedevo di lui, facevo domande, ero curiosa. Lei mi spiegava che era un bell’uomo, che a lei piaceva tanto, non mi ha mai portato a provare ansia o dolore. Sapevo che lui non c’era nella mia vita, non sentivo la sua mancanza“.
Durante la sua giovinezza Samira rivela di aver sempre detto di non aver mai avuto un padre, rivelando di averlo cercato solamente più recentemente, precisamente quando ha raggiunto la maggiore età, per evitare di far nascere dei rimpianti in se.
Nonostante il suo desiderio di incontrarlo, questo faccia a faccia non è mai avvenuto: “Non lo conosco, non ci siamo mai visti, ci siamo solo sentiti al telefono. Gli ho detto di vederci, lui mi ha detto ‘Magari più in là sì’. Da quel che ho capito la moglie sa, i figli no. Mi sono sentita in difficoltà anche per rispetto della sua famiglia”.
Nella parte finale riceve una sorpresa dalla mamma, in cui afferma di pensare sempre a lei nel quotidiano e le augura il meglio per il suo percorso nella Casa del “Grande Fratello”.