Giancarlo Magalli torna in tv: le ultime novità

Come annunciato in anteprima da "Tv Blog", e confermato da Giancarlo Magalli, il conduttore è pronto a tornare sul piccolo schermo grazie al programma "I fatti vostri".

Giancarlo Magalli torna in tv: le ultime novità

Giancarlo Magalli è pronto a ritornare sul piccolo schermo grazie al suo programma storico dal titolo “I fatti vostri”, come svelato in anteprima dal sito “Tv Blog“. Il conduttore ha dovuto forzatamente lasciare il salotto dal mese di maggio 2021, periodo in cui si è conclusa la sua ultima edizione al fianco di Samantha Togni, venendo in questi giorni accolto da Tiberio Timperi.

Il suo rapporto con la Rai però, come raccontato dal diretto interessato, non era terminato nel migliore dei modi: “Voglio tornare in tv, ma i palinsesti televisivi sono pieni. Non c’è nemmeno un buco per me. Mi hanno proposto di partecipare al GF Vip, ho rifiutato anche grosse somme di denaro. Non riuscirei a vedermi lì come concorrente. Era quasi fatta lo scorso anno come opinionista, visto che non ci sarebbe stata Adriana Volpe. È finita che non mi avete visto: al mio posto hanno preso Orietta Berti”.

L’ultimo importante ruolo avuto da Magalli sul piccolo schermo è stato grazie alla Gialappa’s Band nel programma “GialappaShow” su TV8, ove affianca Giulia Salemi e il Mago Forest. Un’ospitata molto apprezzata sia dal pubblico da casa che dallo stesso Magalli, rivelando in una intervista che avrebbe accettato volentieri un ritorno al fianco delle due Gialappa’s.

Come riportato testualmente dal sito diretto da Davide Maggio, il conduttore ha voluto spiegare il suo motivo in merito al ritorno ai “I fatti vostri”: “Io vorrei venire ogni tanto e parlare di qualche cosa, di cui mi fa piacere parlare. E allora si è pensato: ‘perché non parlare di persone che ci hanno salvato da situazioni brutte, che hanno fatto qualcosa di buono?’. Insomma, persone a cui, in teoria, dovremmo dire grazie tutti i giorni quando ci alziamo. In realtà molti manco li conosciamo, manco sappiamo i nomi”.

Secondo “Tv Blog” Magalli condurrà una rubrica che almeno per il momento avrà cadenza settimanale, ricordando come il conduttore fosse già tornato negli studi di Rai 2 lo scorso anno in qualità di ospite di Salvo Sottile.

Continua a leggere su Fidelity News