GF, presunta bestemmia di Claudio Roma: ora potrebbe rischiare la squalifica

Come si può vedere su alcuni video pubblicati sui social network, in particolar modo su X, il concorrente Claudio Roma potrebbe essere squalificato a causa di una blasfemia.

GF, presunta bestemmia di Claudio Roma: ora potrebbe rischiare la squalifica

Arriva il primo possibile caso di blasfemia nella Casa del “Grande Fratello“, il reality show in onda su Canale 5. Sui social network difatti sta circolando un video in cui Claudio Roma, il ragazzo entrato proprio nella puntata di venerdì con l’obbiettivo di raccontare ai telespettatori la sua dura vita, avrebbe esclamato un intercalare fin troppo colorito come “P**** Dio”.

La notizia viene riportata anche da “Fanpage”: “Durante uno dei primi giorni in tugurio insieme ai nuovi arrivati, Claudio Roma casca nella trappola di un intercalare fin troppo colorito. Non è chiaro che cosa pronunci di preciso il concorrente, perché dagli audio le parole non sono ben distinguibili, ma come fanno notare diversi spettatori su Twitter la sua frase includerebbe la parola “D*o””.

Visto il regolamento molto severo di questa edizione del reality condotto da ALfonso Signorini, sicuramente gli autori staranno visionando al minimo dettaglio le parole di Claudio Roma e già nella puntata di questa sera ci potranno essere delle novità in merito alla squalifica o meno del concorrente dalla Casa più spiata d’Italia.

Questa vicenda, per molti tratti, sembra ricordare molto la vicenda legata a Stefano Bettarini e Denis Dosio, che poi entrambi vennero cacciati dagli studi di Cinecittà. L’ex calciatore rivelò di aver utilizzato solamente un intercalare toscano e per questo motivo ipotizzò che il suo allontanamento venne deciso dagli autori poichè nella Casa erano presenti troppe sue ex, mentre l’influencer non si giustificò più di tanto poiché l’esclamazione si sentì piuttosto chiaramente nonostante i suoi compagni di viaggio cercarono di nasconderlo.

Sicuramente, in caso di addio di Claudio Roma, la trasmissione perderebbe un importante concorrente per via della sua storia alle spalle, come raccontato da Alfonso Signorini prima del suo ingresso nella Casa: “Claudio è stato arrestato per spaccio quindi è finito in carcere, subito dopo per tre mesi agli arresti domiciliari e successivamente ha fatto i servizi sociali che lo hanno cambiato per sempre”.

Continua a leggere su Fidelity News