Nella puntata del 28 ottobre 2014 a Il Segreto vedremo Gonzalo al centro delle vicende. Nelle settimane precedenti abbiamo visto il giovane alle prese con un vero e proprio dilemma interiore diviso tra la sua vocazione spirituale e l’amore che invece prova per la bella Maria. Che cosa deciderà di fare Gonzalo? La sua indecisione e il suo turbamento non sfuggiranno a Tristan e a Don Anselmo, ce cercheranno di capire cosa stia succedendo al giovane.
A Il Segreto ancora una volta protagonista Tristan, che è sempre più convinto che Luis sia la persona giusta per riuscire ad aiutare Soledad e parlerà di questo anche a Maria. Nello stesso momento vedremo a Il Segreto i Miranar cercare una ragazza che possa andare bene per Hipolito e secondo Dolores questa sarebbe Griselda. La giovane, infatti, è molto ricca e questo potrebbe esser un ottimo motivo per spingere il giovane Hipolito tra le sue braccia. Come vedremo in puntata, però, Hipolioto non ha alcuna intenzione si frequentare la ragazza, della quale l’uomo si dice assolutamente non attratto. Come andrà a finire? La madre di Hipolito si arrenderà oppure continuerà a cercare di spingere il figlio tra le braccia della ricca Griselda? Lo scopriremo molto presto.
Intanto a Il Segreto ancora rivelazioni molto importanti, che questa volta tirano in ballo uno dei personaggi più amati di questa soap, recentemente scomparsa. Stiamo parlando di Pepa, l’eterno amore di Tristan, morto dando alla luce la loro bambina. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti il figlio Martin sembra sempre più intenzionato a mettersi sulle tracce della madre, convinto che ci sia qualcosa che ancora non sanno visto che il corpo della madre non è mai stato trovato. In puntata vedremo Martin rivelare a Tristan qualcosa di clamoroso in merito alla morte della madre. Ma di che cosa si tratta? Lo scopriremo molto presto.
Rivelazioni importanti in arrivo, quindi, a Il Segreto per cui non resta che continuare a seguire le prossime puntate su Canale 5 alle 16.10, dopo Uomini e Donne, per scoprire cosa succederà.