Svelati il visore AR Legion Glasses e le cuffie Legion E510

Lenovo, il famoso produttore di computer e dispositivi elettronici, si appresta a lanciare nuovi prodotti dedicati ai gamer, tra cui il Legion Glasses, un paio di occhiali per la realtà aumentata e il Legion E510, delle cuffie con illuminazione RGB.

Svelati il visore AR Legion Glasses e le cuffie Legion E510

Secondo un documento interno finito in mano a WindowsReport, grazie al quale ne sono emersi i prezzi e le specifiche, Lenovo, il famoso produttore di computer e dispositivi elettronici, si appresta a lanciare tre nuovi prodotti dedicati ai gamer: il già visto Legion Go, un controller wireless per smartphone; il Legion Glasses, un paio di occhiali per la realtà aumentata; e il Legion E510, delle cuffie con illuminazione RGB.

Legion Glasses: occhiali per la realtà aumentata. Il Legion Glasses è un paio di occhiali per la realtà aumentata che promette di essere un ottimo accessorio per i gamer. Gli occhiali si collegano al PC tramite USB Type-C e proiettano sullo schermo micro OLED immagini ad alta risoluzione (1920 x 1080 per occhio) che si sovrappongono alla realtà. Gli occhiali hanno anche degli altoparlanti HiFi integrati che offrono un audio di qualità. Gli occhiali sono leggeri e confortevoli da indossare, grazie ai due naselli regolabili e alla montatura antiscivolo. Gli occhiali sono anche dotati di una custodia da trasporto e di una pezza per pulire le lenti.

Gli occhiali sono compatibili con i dispositivi che supportano la modalità Alt DP tramite USB tipo C, come i laptop Lenovo Legion. Gli occhiali possono essere usati per giocare a giochi in realtà aumentata, come Pokemon Go, Minecraft Earth e altri. Gli occhiali possono anche essere usati per guardare film, video e foto in 3D, o per navigare sul web e sui social network in modo più coinvolgente. Il Legion Glasses dovrebbe arrivare nei negozi nell’ottobre di quest’anno, con prezzi a partire da 499 dollari (circa 461 euro).

Legion E510: cuffie per gamer con illuminazione RGB. Infine abbiamo le Legion E510, delle cuffie per gamer con illuminazione RGB che offrono un audio eccezionale. Le cuffie hanno dei ricevitori con armatura dinamica e bilanciata da 10 mm che garantiscono una sensibilità di 94 ± 3 dBSPL a 1kHz e una gamma di frequenza da 20 Hz a 40 kHz. Le cuffie hanno anche un microfono analogico al silicio omnidirezionale che assicura una comunicazione chiara con i compagni di squadra.

Le cuffie si collegano al PC tramite USB Type-C e hanno una lunghezza del cavo di 150 cm. Le cuffie hanno anche un design elegante e moderno, con una illuminazione RGB personalizzabile che cambia colore in base al gioco o all’umore. Le cuffie sono anche comode da indossare, grazie al peso di soli 26 grammi. Le cuffie sono ideali per giocare a giochi che richiedono un audio di alta qualità, come i giochi di azione, avventura, sparatutto e altri. Le cuffie supportano anche il surround virtuale 7.1 che offre un’esperienza sonora più realistica e immersiva. Le Legion E510 7.1 dovrebbe essere lanciate questo ottobre, con prezzi a partire da 49,99 euro. 

Continua a leggere su Fidelity News