Uomini e Donne, l’incertezza di Gianni Sperti: "Non so se ci sarò"

In una recente intervista rilasciata a "Novella 2000", Gianni Sperti non esclude che possa essere mandato via dalla prossima edizione di "Uomini e Donne".

Uomini e Donne, l’incertezza di Gianni Sperti: "Non so se ci sarò"

Nei giorni scorsi si è parlato prepotentemente di un addio di Tina Cipollari dagli studi di “Uomini e Donne“, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Queste voci sono nate per via delle scelte di Pier Silvio Berlusconi nel voler pulire la propria rete dal trash degli ultimi anni.

Il suo allontanamento dagli studi del programma però sembra essere ancora piuttosto lontano poiché la vamp bionda, con una lunga storia su Instagram, ha rivelato che al 100% ritornerà nuovamente a “Uomini e Donne”. Per di più, oltre a smentire seccamente queste voci, promette ai suoi fan di non voler cambiare di una virgola e continuare per la strada intrapresa negli ultimi anni.

Il possibile addio di Gianni Sperti da “U&D”

Ora, dopo la smentita di Tina Cipollari, si sta discutendo sul futuro legato a Gianni Sperti. L’opinionista e ballerino, intervistato dal settimanale “Novella 2000” diretto da Roberto Alessi, ha risposto in modo piuttosto enigmatico in merito al proprio futuro lavorativo.

Riguardo ai cambiamenti decisi dalla rete, Gianni ha rivelato: “Io sono rimasto all’ultima puntata, quando Tina ha chiesto sfacciatamente a Maria De Filippi se fossimo riconfermati. Questo ha dato un barlume di speranza, ma se le cose siano cambiate in questi giorni non posso saperlo.

In caso di addio, Gianni non nasconde che rimarrebbe dispiaciuto da tale notizia: Sono anni che ne faccio parte e sono molto legato sia a Maria De Filippi, una delle donne più speciali che abbia mai incontrato nella mia vita, che a tutto lo staff. Però non mi sorprenderebbe se le cose andassero male. Bisogna accettare tutto ciò che il destino ci riserva. Sono una persona matura e coerente. Per il momento mi godo il presente, poi chissà”.

Gianni Sperti comunque, anche se dovesse andare via dal programma “Uomini e Donne”, afferma di voler continuare a lavorare con Maria De Filippi magari entrando nel suo staff, con cui è legato sia in maniera lavorativa che personale.

Continua a leggere su Fidelity News