Barbara D’Urso riceve un altro "no" ed è sempre più lontana dalla tv

Dopo l'ultimo rifiuto da parte di Urbano Cairo, proprietario di LA7, per Barbara D'Urso il futuro sembra essere sempre più lontano dal piccolo schermo.

Barbara D’Urso riceve un altro "no" ed è sempre più lontana dalla tv

Il futuro lavorativo di Barbara D’Urso è sempre più incerto. La conduttrice napoletana, che vedrà scadere il contratto a dicembre 2023 con Mediaset dopo essere stata allontanata dalla conduzione di “Pomeriggio Cinque” venendo così sostituita da Myrta Merlino, non pare aver scaturito l’interesse dalle altre reti.

Nelle scorse settimane, per via della sua passione per la danza, si era parlato di una possibilità di vederla nel cast di “Ballando con le stelle“. Tuttavia l’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, ha smentito categoricamente questa ipotesi, sottolineando così che Barbara D’Urso non farà parte dei palinsesti dell’azienda di Viale Mazzini per la stagione 2023/2024.

Urbano Cairo rifiuta Barbara D’Urso a LA7

Oltre al rifiuto di Roberto Sergio, anche Urbano Cairo, il proprietario di LA7 oltre a essere presidente di Cairo Communication e di RCS MediaGroup, ha smentito la possibilità di vedere Barbara D’Urso sulle sue reti: “Barbara è una professionista di alto livello ma non abbiamo avuto nessuno contatto con lei“.

Sicuramente fino al mese di dicembre Barbara D’Urso rimarrà legata, per vie contrattuali, con Mediaset ma difficilmente riprenderà a condurre su Canale 5 nonostante una piccolissima apertura da parte di Pier Silvio Berlusconi: “Se c’è un progetto che piace a lei, che piacerà a noi, non vedo perché non si possa andare avanti a lavorare insieme, altrimenti auguro a Barbara tutte le fortune ma penso che una discontinuità, dopo tanti anni, faccia bene anche alla grande professionista come Barbara d’Urso”.

Dopo aver ricevuto i rifiuti da parte di qualsiasi tv generalista, in cui non appare neanche nei palinsesti di Sky su Nove o TV8, per Barbara D’Urso l’unica possibilità di ritornare a condurre, escludendo clamorosi colpi di scena, sono le piattaforme di streaming. Difatti qualche mese fa “Tv Blog” aveva aperto alla possibilità di un possibile avvicinamento tra la conduttrice campana con Netflix.

Continua a leggere su Fidelity News