Oukitel WP28: l’evoluzione dei dispositivi resistenti

Il lancio mondiale del potente e resistente Oukitel WP28 promette di rivoluzionare il mercato degli smartphone. Eccone le specifiche comunicate in un leak ufficiale dal costruttore.

Oukitel WP28: l’evoluzione dei dispositivi resistenti

Dal 24 al 28 luglio, il mondo dell’industria degli smartphone sarà testimone del lancio in anteprima mondiale del nuovissimo Oukitel WP28. Questo smartphone promette di offrire un’esperienza rivoluzionaria, combinando una resistenza eccezionale con prestazioni di alto livello. In questo articolo, esploreremo le caratteristiche distintive dell’Oukitel WP28 e come potrebbe impattare il mercato degli smartphone.

Uno dei punti di forza dell’Oukitel WP28 (174.2 x 82.3 x 17.1 mm per 425 grammi) è la sua resistenza eccezionale. Progettato per resistere alle condizioni più estreme, questo dispositivo è certificato IP68 e IP69K, il che significa che è completamente impermeabile, resistente alla polvere e in grado di sopportare urti e cadute accidentali. Questo lo rende ideale per gli avventurieri e per coloro che lavorano in ambienti difficili. Il WP28 è dotato anche di un vetro Corning Gorilla Glass sullo schermo, che offre una protezione ulteriore contro graffi e urti.

Questa combinazione di caratteristiche di resistenza fa dell’Oukitel WP28 uno degli smartphone più robusti sul mercato, offrendo agli utenti la tranquillità di avere un dispositivo che può sopportare le sfide quotidiane.

Ma non è solo la resistenza a distinguere l’Oukitel WP28. Questo smartphone è alimentato da un chipset UNISOC Tiger T606 con GPU Mali G57MC1 (da 650 Mhz), un SoC octa-core da 1.6 GHz di picco, che garantisce un’esperienza di utilizzo fluida e reattiva. Inoltre, è dotato di 8 GB di RAM reali (cui se ne aggiungono 7 virtuali, per un totale di 15 GB) e di 256 GB di memoria interna, consentendo agli utenti di archiviare una vasta quantità di dati, foto e video senza problemi di spazio, anche in ragione del supporto all’uso delle microSD.

Il WP28 vanta anche un display IPS da 6,52 pollici con una risoluzione HD+ (1600×720 pixel), 600 nits di luminosità, e un refresh rate medio di 60 Hz. La qualità delle immagini è sorprendente, con colori vividi e dettagli nitidi. Gli appassionati di fotografia apprezzeranno la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 48 (sensore principale) + 2 MP (sensore ausiliario) megapixel e una fotocamera frontale da 5 MP, che consentono di catturare scatti straordinari con facilità.

L’Oukitel WP28 è equipaggiato con Android 13, l’ultima versione del sistema operativo di Google. Questo garantisce agli utenti di avere accesso alle ultime funzionalità e miglioramenti di sicurezza. Inoltre, il WP28 è dotato di una batteria da 10.600 mAh, che offre un’autonomia eccezionale (33 giorni in stand-by) anche durante un utilizzo normale (2/3 giorni). La funzione di ricarica rapida via Type-C consente di ricaricare il dispositivo in poco tempo. Non mancano Wi-Fi, 4G via modem Unisoc da 150 Mbps in upload, Bluetooth, GPS (GPS, A-GPS, GLONASS) ed NFC.

 

Continua a leggere su Fidelity News