GF Vip, Oriana Marzoli picchia Antonino Spinalbese: le accuse sui social

Con alcune clip pubblicate su Twitter dai fan del "Grande Fratello Vip", Oriana Marzoli viene accusata di aver picchiato Antonino Spinalbese durante la scorsa notte.

GF Vip, Oriana Marzoli picchia Antonino Spinalbese: le accuse sui social

È scoppiata una lite piuttosto furente tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese durante la scorsa notte del “Grande Fratello Vip“, il reality show in onda su Canale 5. Il confronto viene visto anche dal pubblico da casa e in molti accusano la showgirl venezuelana di aver alzato le mani.

Oriana insieme ad Antonino cerca di indagare il motivo del loro colpo di fulmine e di come sia attualmente finita in così poco tempo la loro conoscenza. L’ex compagno di Belén Rodríguez ha rivelato nelle scorse settimane nell’essere rimasto deluso dai comportamenti della Marzoli, rivelando come si sarebbe aspettato una persona più matura. Questa giustificazione però non sembra essere sia stata accettata dalla showgirl venezuelana.

Oriana Marzoli ed i video sui social network

Probabilmente insodisfatta di come sia andato la loro discussione verbale, alcuni utenti di Twitter dimostrano, pubblicando come prove delle clip più o meno lunghe, che Oriana avrebbe alzato le mani nei confronti di Antonino. Non si sa se stessero giocando o bene, ma per il pubblico da casa resterebbe comunque un gesto da condannare immediatamente da Alfonso Signorini nella prossima diretta.

Una utente di Twitter infatti dichiara: “Oriana ha avuto questi modi aggressivi, perché Antonino l’ha rifiutata nuovamente perché voleva mettersi nel letto con lui. Poi in prima serata, mi raccomando fatela ancora passare per sedotta e abbandonata” oppure: “Stavano scherzando? Va bene, ma Oriana è troppo aggressiva. Se l’avesse fatto Antonino nei suoi confronti? Subito richiesta di squalifica. Ma poi la presunzione di comportarsi così, chi gliela data?”.

I commenti in merito a questa vicenda sono davvero tanti e alcuni chiedono la squalifica immediata di Oriana per la prossima diretta di lunedì e non mancano persone che paragonano questi brutti gesti al caso legato a Marco Bellavia. Tuttavia, al momento, pare piuttosto difficile che Alfonso Signorini possa prendere una decisione tanto drastica, ma sicuramente aprirà una discussione.

Continua a leggere su Fidelity News