GF Vip, presto l’ingresso di due concorrenti: i nomi

Secondo "The Pipol Tv" gli autori del "Grande Fratello Vip" starebbero cercando di arginare l'assenza di alcuni concorrenti a causa Covid-19 con nuovi ingressi.

GF Vip, presto l’ingresso di due concorrenti: i nomi

All’appello in questa settima edizione del “Grande Fratello Vip“, a causa dell’emergenza legata al Covid-19, mancano ben cinque concorrenti: Luca Onestini, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Alberto De Pisis e Wilma Goich, ma fortunatamente nei vari comunicati viene sottolineato che la loro condizione di salute non è preoccupante.

Le assenze però iniziano a farsi sentire e per questo motivo, secondo le ultime indiscrezioni, gli autori del reality in onda su Canale 5 stanno lavorando duramente con l’obbiettivo di anticipare alcuni ingressi. La prima ad aver trovato un accordo, come riportato dal settimanale “Oggi” diretto da Umberto Brindani è Milena Miconi, ex volto del “Bagaglino” ed eterna rivale di Pamela Prati.

Le ultime indiscrezioni sul “GF Vip”

Intanto secondo il portale online “The Pipol Tv” oltre a Milena Miconi, in cui quindi viene confermata l’indiscrezione dei giorni scorsi, nella Casa entrerà prestissimo anche Manuela Villa, secondogenita del cantante e attore cinematografico Claudio Villa e della soubrette e ballerina siciliana Noemi Garofalo.

“Clamoroso. Vista l’esigenza dettata dai casi Covid il GFvip sta pensando di anticipare gli ingressi dei nuovi concorrenti prima di Natale” si legge su “The Pipol Tv” ove poi vengono svelati i due nomi pronti a varcare gli studi di Cinecittà: “I nomi nuovi in pole position pronti a varcare la porta rossa sono quelli di: Milena Miconi e Manuela Villa”.

Milena ha già una discreta carriera cinematografica e televisiva, poiché ha recitato in vari lavori come “Babbo Natale non viene da Nord” e “Felicissime condoglianze” per il cinema, mentre per la TV l’ultimo suo lavoro è targato nel 2014 con una partecipazione ad un singolo episodio de “Il restauratore”.

Invece Manuela ultimamente risulta essere più attiva e non solamente nel campo artistico. Difatti In occasione delle elezioni amministrative del 2021 si è candidata al consiglio comunale di Roma nella lista civica del candidato sindaco del centro-destra Enrico Michetti.

Continua a leggere su Fidelity News