GF Vip 7, Carolina Marconi vuole lasciare la casa: "Sono pronta a rinunciare ai soldi"

Carolina Marconi, durante un confronto con gli autori del "Grande Fratello Vip", ha manifestato il suo desiderio di voler abbandonare la trasmissione.

GF Vip 7, Carolina Marconi vuole lasciare la casa: "Sono pronta a rinunciare ai soldi"

Durante l’ultima diretta del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini andato di onda lunedì, Carolina Marconi è stata tra le protagoniste delle dinamiche. L’ex volto di “Uomini e Donne” infatti, oltre a scontrarsi con il conduttore, ha avuto una diatriba anche con Cristina Quaranta.

Signorini infatti ha rivelato che si sarebbe aspettato una Carolina più dolce, mentre fino a questo momento avrebbe fatto vedere il lato più peperina di se. Invece la Quaranta, intervenuta dallo studio, riferendosi alla battaglia della Marconi contro il tumore al seno ha dichiarato: “Fa una terapia, sono gli ormoni. Fa up and down”.

La concorrente quindi arriva a dover affrontare degli attacchi provenienti su più fronti, fino a quando sbotta e se la prende con Signorini, ricordandogli che è entrata nella Casa con l’obbiettivo di parlare di come una donna possa ritornare a vivere dopo aver vinto la battaglia contro il tumore.

Lo sfogo di Carolina Marconi

Intanto, come riportato dal sito “Fanpage” Carolina, forse provata dal confronto avvenuto durante la diretta di lunedì, sembra essere intenzionata a lasciare gli studi di Cinecittà. L’ipotesi viene lanciata dopo un confronto, avvenuto in confessionale, con gli autori del “GF Vip”.

“Io non me la sento più” afferma Carolina durante uno sfogo con Nikita Pelizon per poi aggiungere: “Loro mi volevano aizzare, io ho detto che piuttosto rinuncio ai soldi che mi fanno tanto comodo per la mia gravidanza, rinuncio alla permanenza e me ne vado”.

Nikita invece rivela di essere convinto come Carolina debba cercare di continuare questa esperienza, provando a mostrarsi al pubblico come una persona forte e tenace. Tuttavia la Marconi afferma con un pizzico di rammarico: “Sembra che gli stessi autori non mi vogliono”.

Intanto la showgirl si ritrova in nomination contro George Ciupilan, Pamela Prati e Patrizia Rossetti quindi potrebbe abbandonare già dalla diretta di giovedì senza dover pagare nessuna penale.

Continua a leggere su Fidelity News