The Watcher – L’osservatore, 657 Boulevard Westfield

Si tratta di una miniserie a carattere thriller psicologico, targata Ryan Murphy e visibile su Netflix. È tratta da una storia realmente accaduta. La famiglia Brannock si trasferisce al 657 di Boulevard Westfield e iniziano ad arrivare lettere minacciose.

The Watcher – L’osservatore, 657 Boulevard Westfield

Dopo anni di sacrifici, dal centro di New York la Famiglia Brannock dsi trasferisce in periferia, esattamente all’indirizzo 657 di Boulevard Westfield. Lui si chiama Dean, lavoratore presso una grande azienda dove aspira a diventare presto socio, ma ciò non accadrà mai; lei è Nora, artista di vasi che riesce a vendere nelle varie mostre e i 2 figli adolescenti.

Da lì a poco inizieranno ad arrivare delle lettere a carattere minaccioso firmate “the watcher” (l’osservatore). Tutta la famiglia si spaventa e si mette alla ricerca di chi possa essere realmente l’autore di quelle lettere, che li vorrebbero fuori da quella casa immediamente; così si recano alla polizia e poi ingaggiano una detective privata, scoprono strane storie dei loro vicini di casa, un po’ matti e un po’ strani.

Con il passare del tempo e l’arrivo sempre più costante di queste lettere e fatti che accadono all’interno della casa, Dean e Nora decidono di vendere la casa e di tornare nella loro vecchia dimora nel centro di New York.

Dean non si darà mai pace e cercherà sempre di trovare il responsabile delle lettere, tanto è vero che finirà con il perdere il lavoro e in terapia perchè sarà letteralmente ossesionato da questa casa misteriosa.

Durante i 7 episodi si trova suspance, thriller e mistero ed è proprio così che finirà la serie, avvolta nel mistero più totale perchè non si saprà mai chi relamente è l’osservatore in tutta questa storia. È un po’ come la Signora Fletcher, ma lei risolveva ogni singolo caso di omicidio, qui invece si tratta di un vero e proprio mistero.

Continua a leggere su Fidelity News