Secondo le ultime indiscrezioni, la prima parte delle selezioni per i concorrenti del “Grande Fratello Vip” è stata portata a termine. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha infatti dichiarato nella giornata di ieri che i vipponi hanno già iniziato i loro 5 giorni di quarantena prima di entrare negli studi di Cinecittà.
Al momento però per il cast vige il mistero più assoluto, e gli unici confermati sono Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati. Tra la lista dei vipponi che avrebbero accettato l’offerta di Signorini e di cui mancherebbe solo l’ufficialità ci sarebbe Charlie Gnocchi, Ginevra Lamborghini, George Ciupilan, Antonino Spinalbese, Carolina Marconi, Amaurys Perez, Attilio Romita, Elenoire Ferruzzi e Antonella Fiordelisi.
L’ultimo nome per il “GF Vip 7”
Nell’ultimo numero del settimanale “Oggi“, diretto da Carlo Verdelli, si legge come Alfonso Signorini sarebbe riuscito a strappare il “sì” di Sergio Assisi, attore conosciuto per aver partecipato a numerose soap opere di Canale 5 e della Rai. La notizia viene riportata dal giornalista Alberto Dandolo: “Sergio Assisi, dalle fiction al ‘Grande Fratello Vip’. Vi sveliamo che parteciperà alla prossima edizione del ‘GF Vip'”.
Tra i suoi più grandi successi troviamo sicuramente “Capri 2”, “Elisa di Rivombrosa 2”, la serie di “Purché finisca bene”, “Una pallottola nel cuore 3” e “L’allieva 3”, che tra l’altro è l’ultima soap in cui ha lavorato prima di fermarsi anche a causa dell’emergenza legata al Covid-19.
L’ultima sua ospitata sul piccolo schermo è nel 2021 su Sky Uno nel programma “Un sogno in affitto“, ove la conduttrice Paola Marella entra in 3 case di lusso e, oltre a scoprire il territorio, a fine puntata verrà svelata la casa preferita dai protagonisti.
Fino a questo momento invece ha partecipato a due reality: esordisce in questo mondo nel 2012 con “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci classificandosi al settimo posto insieme alla sua maestra Ekaterina Vaganova. Nel 2016 invece prende parte a “Tale e quale show” di Carlo Conti in cui si classifica solamente nono.