Oltre al “Grande Fratello Vip“, Alfonso Signorini insieme al suo staff sta lavorando anche allo spin-off dal titolo “GF Vip Party“, il format in onda esclusivamente sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity, in cui vengono raccontate i fatti recentemente accaduti dentro la casa del reality show.
Nonostante l’ottimo successo ottenuto dal duo formato da Gaia Zorzi e Giulia Salemi, ove hanno intrattenuto i telespettatori per svariati mesi, si è deciso comunque di cambiare i due conduttori. La voce di questo ribaltone era già nell’aria da un paio di mesi ma ora Alfonso Signorini, con un post pubblicato su Instagram, ha ufficialmente annunciato a chi verrà affidato il “GF Vip Party”.
La scelta di Alfonso Signorini
Il direttore del settimanale “Chi Magazine” ha pubblicato uno scatto con Soleil Sorgè e Pierpaolo Pretelli, due vecchie conoscenze del “Grande Fratello Vip”, e in didascalia conferma di aver affidato a loro le redini del programma: “GF Vip Party è qui la festa”.
Intanto la nuova edizione del “GF Vip 7”, condotto da Signorini insieme alle due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli su Canale 5, partirà il 19 di settembre. Resta ancora un mistero il cast, escludendo l’ufficialità di Giovanni Ciacci e quella di Wilma Goich dato dalla pagina Instagram del settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni“.
I nomi accostati comunque sono tanti e alcuni sembra mancare solamente l’ufficialità. Nella Casa quindi dovrebbero fare il loro ingresso Pamela Prati, Attilio Romita, George Ciupilan, Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Charlie Gnocchi, Antonella Fiordalisi, Carolina Marconi e Patrizia Rossetti.
L’obbiettivo di Signorini resta quello di mantenere il segreto per più tempo possibile: “Mi chiedete in tanti nuovi indizi, tra poco ne partirà uno e poi da qui a settembre ne seguiranno altri. Ma quest’anno il cast del Gf Vip resterà segreto fino all’inizio del programma. Ci prendete sempre, o quasi”.