GF Vip Party, Alfonso Signorini annuncia i due nuovi conduttori

Dopo mesi di indiscrezioni Alfonso Signorini, con un post su Instagram, ha annunciato il nome dei due conduttori della prossima edizione del "GF Vip Party".

GF Vip Party, Alfonso Signorini annuncia i due nuovi conduttori

Oltre al “Grande Fratello Vip“, Alfonso Signorini insieme al suo staff sta lavorando anche allo spin-off dal titolo “GF Vip Party“, il format in onda esclusivamente sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity, in cui vengono raccontate i fatti recentemente accaduti dentro la casa del reality show.

Nonostante l’ottimo successo ottenuto dal duo formato da Gaia Zorzi e Giulia Salemi, ove hanno intrattenuto i telespettatori per svariati mesi, si è deciso comunque di cambiare i due conduttori. La voce di questo ribaltone era già nell’aria da un paio di mesi ma ora Alfonso Signorini, con un post pubblicato su Instagram, ha ufficialmente annunciato a chi verrà affidato il “GF Vip Party”.

La scelta di Alfonso Signorini

Il direttore del settimanale “Chi Magazine” ha pubblicato uno scatto con Soleil Sorgè e Pierpaolo Pretelli, due vecchie conoscenze del “Grande Fratello Vip”, e in didascalia conferma di aver affidato a loro le redini del programma: “GF Vip Party è qui la festa”.

Intanto la nuova edizione del “GF Vip 7”, condotto da Signorini insieme alle due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli su Canale 5, partirà il 19 di settembre. Resta ancora un mistero il cast, escludendo l’ufficialità di Giovanni Ciacci e quella di Wilma Goich dato dalla pagina Instagram del settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni“.

I nomi accostati comunque sono tanti e alcuni sembra mancare solamente l’ufficialità. Nella Casa quindi dovrebbero fare il loro ingresso Pamela Prati, Attilio Romita, George Ciupilan, Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Charlie Gnocchi, Antonella Fiordalisi, Carolina Marconi e Patrizia Rossetti.

L’obbiettivo di Signorini resta quello di mantenere il segreto per più tempo possibile: “Mi chiedete in tanti nuovi indizi, tra poco ne partirà uno e poi da qui a settembre ne seguiranno altri. Ma quest’anno il cast del Gf Vip resterà segreto fino all’inizio del programma. Ci prendete sempre, o quasi”.

Continua a leggere su Fidelity News